|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: dove comprare CD
-
27-05-2005, 11:03 #1
dove comprare CD
essendo un cretino senza limiti, avendo sempre prestato CD e per altre sfighe non raccontabili, mi ritrovo ad aver perso in 20 anni un centinaio di CD.. alcuni non li ricomprerei mai, anche se per ricordo li avrei voluti cmq in casa.. parlo di METAL, TRASH, DEATH METAL, PROGRESSIVE ROCK, GRIND, etc.. gruppi innominabili che ora mi risulta impossibile digerire per più di 20minuti.. DEICIDE, SUFFOCATION, IMMORTAL, CARCASS (beh no, questi ancora mi piacciono), etc.. son quelle cose che, una volta comprate, le tieni e ti ricordano come sei stato..
stavo giusto riascoltando ora THE GALLERY dei Dark Tranquillity, gruppo geniale per quei tempi.. in MP3lo rivoglio originale.. non vorrei di certo incappare di nuovo nei CD CORRUPTED (vedi Megadeth di qualche giorno fa) e non vorrei di certo ripagarli 15 euro l'uno..
avete in mente qualche BUON SITO ONLINE per acquistare CD in ITALIA e farseli spedire con comodo pagamento in contrassegno al corriere? ... una bella lista da consultare, clikkare e via.. magari con prezzi concorrenziali, vista l'assenza di negoziante, etc..
GRAZIE
-
27-05-2005, 12:07 #2
Junior Member
www.play.com e' tra i piu utilizzati al mondo, fantastico. sicuro al 100% forse il piu famoso nel campo di vendita dei cd/dvd online.
-
27-05-2005, 13:14 #3
Re: dove comprare CD
pampie ha scritto:
avete in mente qualche BUON SITO ONLINE per acquistare CD in ITALIA e farseli spedire con comodo pagamento in contrassegno al corriere? ... una bella lista da consultare, clikkare e via.. magari con prezzi concorrenziali, vista l'assenza di negoziante, etc..
GRAZIE
www.nannucci.it
Ovviamente i vari amazon, soprattutto quelli europei dove non paghi dazi, ancor più conveniente quello americano se non ti brccano alla dogana.Mauro Cippitelli
-
27-05-2005, 15:52 #4
grazie
li ho visitati, ho trovato pochissima roba di quella che cercavo ma ... i prezzi sono scandalosamente uniformati a quelli dei negozi o sbaglio? non vedo offerte vere, non vedo CD a 8,90euro ... ma ci tengono proprio al guinzaglio quelli delle etichette discografiche?
a questo punto rimpiango il MediaWorld e la Coop, dove mi è capitato di prendere alcuni CD a 4,90euro ... boh ...
grazie comunque, ciao