Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Abbey Road HAlf Speed - cosa ne pensate ?

Ciao A tutti
    Ho acquistato 5 titoli di questa serie.
    La Half Speed fatta nei famosi studi Abbey road.

Beh , a parte un titolo gli altri 4 ( ossia tutti e 4 gli album di Brian Eno) , suonano molto molto bene. Sono tutti doppi lp a 45 rpm.
    Vorrei sapere se voi avete acquistato qualche altro titolo o sono il solo.

saluti
    Max996

Ho preso Ghost in the machine dei Police e New gold dream dei Simple Minds. Rispetto ai CD che ho suonano decisamente meglio. New gold dream non ha un mix di partenza da strapparsi i capelli, per cui ovviamente ha i suoi limiti. Secondo me ne vale la pena, però un confronto con i dischi d'epoca mi piacerebbe farlo, cosa che non posso fare perché non li possiedo e non conosco nessuno che li abbia sigh...

Anche io ho preso per primo i Simple Minds. In effetti hai ragione tu, suona abbastanza "piatto".
    La stessa cosa l'ho riscontrata confrontando un paio di canzoni incise su un loro Greatest Hits.

Sarei curioso di sapere come và i CREAM. oppure "What's going on " dato che potrei confrontarlo con la versione MFSL
    Max_996

Suona piatto il vinile o il CD? Per me è il CD che è più piatto, ma non ho capito se intendi la stessa cosa. Non credo ne prenderò altri.

suona più piatto il CD , ma comunque l'LP ha lo stesso problema. diciamo in maniera più ridotta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •