Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Negozi CD in Veneto

Negozi CD in Veneto

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce negozi di Cd ben forniti in Veneto (provincie di Padova, Treviso, Vicenza e Venezia) per quanto riguarda l'hard rock anni '80 / AOR / Glam metal, e che magari ritirano o permutano anche i cd usati. Ovviamente che faccia importazione di Cd dall' estero (possibilmente U.S.A.). Ormai sono veramente pochi i negozi fisici che sono ancora in piedi, purtroppo...
    Hi-Fi: Amplificatore: Marantz PM 6004 / Lettore cd: Marantz CD 6004 / Sintonizzatore: Marantz NA 7004 / Diffusori: Monitor Audio Silver RX 2 / Cavi: Van Den Hul D102 mkIII Hybrid
    Home Theatre: TV: Sharp LC 40LE833E / Lettore Blu Ray: Sony BDP S790 / Amplificatore: Yamaha RX V773 / Lettore cd: Yamaha CD S300 / Diffusori & Subwoofer: Harman Kardon HK TS60 / Cavi: Supra Classic 1.6

Forse lo conoscerai già: Pickup Records A Bassano del Grappa. Però non credo tratti l'usato. E' il mio negozio preferito in assoluto.
    Poi c'è il Saxophone a Vicenza. Però ha prezzi leggermente superiori. Anche qui, niente usato.

Citazione Originariamente scritto da Ricepes Visualizza messaggio
    Forse lo conoscerai già: Pickup Records A Bassano del Grappa. Però non credo tratti l'usato. E' il mio negozio preferito in assoluto.
    Poi c'è il Saxophone a Vicenza. Però ha prezzi leggermente superiori. Anche qui, niente usato.
    Si lo conosco il Pickup ci sono cliente affezionatissmo da anni ormai; al saxophone non ci sono mai stato, ma è ben fornito come il pickup?
    Hi-Fi: Amplificatore: Marantz PM 6004 / Lettore cd: Marantz CD 6004 / Sintonizzatore: Marantz NA 7004 / Diffusori: Monitor Audio Silver RX 2 / Cavi: Van Den Hul D102 mkIII Hybrid
    Home Theatre: TV: Sharp LC 40LE833E / Lettore Blu Ray: Sony BDP S790 / Amplificatore: Yamaha RX V773 / Lettore cd: Yamaha CD S300 / Diffusori & Subwoofer: Harman Kardon HK TS60 / Cavi: Supra Classic 1.6

Assolutamente no. A livello di dimensioni siamo nell'ordine del Ventitre, che ritengo tu conosca benissimo. Partire da Padova per andarci apposta non ne vale la pena. Però è in zona stazione FS/Campo Marzio. Magari se ci passi per altro facci una visitina. Ogni tanto qualcosa si trova.

Assolutamente no. A livello di dimensioni siamo nell'ordine del Ventitre, che ritengo tu conosca benissimo. Partire da Padova per andarci apposta non ne vale la pena. Però è in zona stazione FS/Campo Marzio. Magari se ci passi per altro facci una visitina. Ogni tanto qualcosa si trova.
    Ah beh allora non mi conviene proprio, grazie dell'informazione comunque. Se un giorno mi trovo la in zona sicuramente entro. Si il 23 a Padova diciamo che si trovava qualcosa qualche anno fa, prima che iniziasse a buttarsi in film, dvd e ora anche blu ray. Sinceramente ci sono stato, anzi ritornato la settimana scorsa perchè mi trovavo a padova, ma come quasi sempre me ne sono uscito a mani vuote, niente di nuovo ho visto.

Concordo. Li anni fa comperavo dischi a Kg!!! Poi, una volta completate le discografie che mi interessavano, ho cominciato anch'io ad uscire a mani vuote. Ormai, se non compero dal Pickup, mi rivolgo ad Amazon. Li trovi tutto, anche se il fascino degli acquisti non è lontanamente paragonabile al negozio. Poi compero tanto anche su E-bay, soprattutto l'usato ed il raro.
    Ciao!!!

Concordo. Li anni fa comperavo dischi a Kg!!! Poi, una volta completate le discografie che mi interessavano, ho cominciato anch'io ad uscire a mani vuote. Ormai, se non compero dal Pickup, mi rivolgo ad Amazon. Li trovi tutto, anche se il fascino degli acquisti non è lontanamente paragonabile al negozio. Poi compero tanto anche su E-bay, soprattutt..........[CUT]
    Accade ESATTAMENTE LO STESSO per me ora, nel presente. Non è paragonabile le bellezza di andare in negozio e trovare la i dischi che ci cercano.... ricordo ancora con emozione tutte le "prime" volte al pickup..... me ne andavo via con una media di 15 20 se non più cd al colpo!

Hai mai fatto un giro da Gabbia Dischi a Padova (via Dante8)?
    Sintoampli A/V H/K AVR 460 - Ampli 2ch Marantz PM11-S3
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage
    Diffusori Front Mordaunt Short Mezzo 8 - Center Mezzo 5 - Rear Mezzo 2

Citazione Originariamente scritto da Sheene Visualizza messaggio
    Hai mai fatto un giro da Gabbia Dischi a Padova (via Dante8)?
    Yes, ne ho trovato qualcuno, molti dei quali nei cassettoni come fondi di magazzino, hanno ancora qualcosa comunque. Mi sembra che la siano "specializzati" in colonne sonore comunque.
    Anche al Green records Padova hanno solo usato e molte volte ho trovato bei cd a pochi euro di hard rock/metal. Un tempo si potevano scambiare o addirittura venderli, ma ora è da un bel pezzo di tempo che non te li prendono, purtroppo.

a Castelfranco, nei pressi del Castello, sta un bel negozio, che tratta Rock e Metal e buona parte dei miei LP provengono da la!!!

Citazione Originariamente scritto da chopper77 Visualizza messaggio
    a Castelfranco, nei pressi del Castello, sta un bel negozio, che tratta Rock e Metal e buona parte dei miei LP provengono da la!!!
    ERA l'opera al nero ed è stato chiuso da 3-4 anni ormai penso.... si aveva qualcosa di interessante ma non moltissimo

ahhh...che ricordi...ci ho lavorato un paio di anni in quelle zone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •