Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

mi associo anche io ai fan delle custodie in cartone.
    Io ho vari cd dei depeche mode e li trovo meglio che la plastica.
    Poi credimi che anche la plastica si rovina o rompe.
    Comunque anche loro(il cartone) hanno il libricino.
    Forse adesso farei le custodie tipo blu ray invece che di plastica.
    Vabbee. .........

Anche a me non piacciono le custodie di cartone, si rovinano facilmente e rischi di graffiare il CD, purtroppo è la moda del momento.

Ho alcune ultime edizione dei Pink Floyd ed hanno le costudie di cartone, ma hanno il libricino, lo stesso vale per le edizioni ultime dei Beatles.

Condivido il pensiero di chi dice che non è piacevole toccare quella plasticaccia...però io penso che sta proteggendo tutta quella bella carta e il suo "prezioso" CD che vi è all'interno... Nella mia collezione di CD purtroppo ne ho alcuni con custodia di cartoncino, ma già si inizia a vedere che esternamente sono più usurati e quindi nell'insieme a durare meno che un normale CD in custodi in plasticaccia.

in commercio esistono anche la custodie per cd,tipo quelli per i fumetti per intenderci.
    Con quelle non rischiate di rovinare il cartoncino.
    Comunque anche i vinili erano in cartone.

Io metterei in CD in copertine delle dimensioni dei 33 in vinile solo per recuperare la bellezza di quelle copertine...

bella idea.

E sarebbe l'unica cosa che non potresti mettere su iTunes.....

Alla fine li ho nuovamente acquistati in custodia di cartone...

Citazione Originariamente scritto da gianscanu Visualizza messaggio
    Io metterei in CD in copertine delle dimensioni dei 33 in vinile solo per recuperare la bellezza di quelle copertine...

beh, tanto vale metterci dentro l'LP e rendersi conto del loro grande ritorno! un CD dentro quelle copertine è un insulto all'estetica!
    bello questo thread comunque, mi pare di capire che esteticamente concordiamo tutti sulla durezza estetica e tattile del vetraccio CDista. Posso solo sperare che il CD recuperi la sua buona fama grazie al nuovo look. ma ho qualche dubbio, è in caduta libera!

Ieri pomeriggio mentre mi trovavo in fila nelle casse di mediaword per pagare un CD... dietro di me una ragazzina teneva in mano un bel LP per uso personale... Quando la guardavo mi brillavano gli occhi per la felicità...

ma allora esistono ancora ragazze di sani principi! che bello mi hai rallegrato una serata dal sapore tetro!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •