|
|
Risultati da 16 a 30 di 99
Discussione: SACD Collections
-
23-01-2005, 15:32 #16Michele Spinolo ha scritto:
thanks! non ero sicuro se fossero 50$ o un altro importo
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che il limite è di 25 euro.
Ultimamente mi trovo bene anch'io con amazon.fr. Mandano un disco per volta (tipo play.com) e quindi la dogana salta sempre
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
23-01-2005, 17:37 #17
Franco, la dogana con i paesi europei non si paga.
Nicolo Paganini Fone'
Antonio Vivaldi Fone'
The fascinating George Gershwin pentatone
Diana Krall The girl in other room
The sound revolution DELTA
Super Artist on Super Audio Channel Classic
Dave Brubeck Time Out Columbia
Cd Sampler Pentatone
Glenn Gould Bach Gouldberg variations SONY
Pink Floyd The dark side of the moon EMI
Audiophile Trip fone'
The very best of era (Universal ?)
Sequentia medieval icelandic edda MARC AUREL
Top Audio 9
Pochi ma in crescita .
ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
23-01-2005, 17:46 #18andra ha scritto:
The fascinating George Gershwin pentatone
Dove lo hai trovato?
ciao e grazie
Pacchio
-
23-01-2005, 17:58 #19
Trovato al TOP audio da un distributore Toscano
Merita ? si sono soddisfatto anche se e' una versione particolarissima fatta da un quartetto .
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
23-01-2005, 18:03 #20andra ha scritto:
Trovato al TOP audio da un distributore Toscano
Merita ? si sono soddisfatto anche se e' una versione particolarissima fatta da un quartetto .
Ciao
Andra
Appena ordinato su play.com
Ciao
Pacchio
-
23-01-2005, 18:43 #21andra ha scritto:
Franco, la dogana con i paesi europei non si paga.
Ad esempio il cd di Ray Charles "Genius Love Company" viene venduto da play.com 17,99 euro (pagando in sterline un po meno) mentre da amazon.fr 6.82 euro ai quali aggiungerne circa 3 di spedizione.
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
23-01-2005, 22:28 #22
ciesse's SACD
Al momento in 22 rispondono all'appello:
Anna Maria Castelli, Gianni Coscia, Renato Sellani - Something To Remember - Fonè - ST MCH
Diana Krall - The Girl In The Other Room - Verve - ST MCH
Fonè Jazz Makers - Girl Of My Dream - Fonè - ST
Joseph Haydn - Cello Concertos Symphony No.22 "Der Philosoph" - Praga Digital - ST MCH
Living Stereo - Mussorgsky / Tchaikovsky / Borodin - Fritz Reiner - Chicago Symphony Orchestra - BMG Classics - ST MCH
Living Stereo - Richard Strauss - Also sprach Zarathustra Op.30 - Ein Heldenleben Op.40 - Fritz Reiner - Chicago Symphony Orchestra- BMG Classics - ST MCH
Living Stereo - Tchaikovsky / Rachmaninoff - Piano Concertos - Van Cliburn - BMG Classics - ST MCH
Mark Knopfler - Shangri-La - Mercury - ST MCH
Norah Jones - Come Away With Me - Blue Note Records - ST MCH
Pink Floyd - 30th of The Dark Side Of The Moon - EMI - ST MCH
Rosemary Clooney - White Christmas - Concord Jazz - ST MCH
Salvatore Accardo - Astor Piazzolla - Le Grand Tango - Fonè - ST MCH
Snow Patrol - Final Straw - Polydor - ST MCH
Zucchero & The Randy Jackson Band - Polydor/Universal - ST MCH
Zucchero Fornaciari - Rispetto - Polydor/Universal - ST MCH
Zucchero Fornaciari - Un Po’ Di Zucchero - Polydor/Universal - ST MCH
Zucchero Sugar Fornaciari - Blue’s - Polydor/Universal - ST MCH
Zucchero Sugar Fornaciari - Miserere - Polydor/Universal - ST MCH
Zucchero Sugar Fornaciari - Zucchero - Universal - ST MCH
Zucchero Sugar Fornaciari - SpiritoDiVino - Universal - ST MCH
Zucchero Sugar Fornaciari - Oro Incenso & Birra - Universal - ST MCH
Zucchero Sugar Fornaciari - bluesugar - Universal - ST MCH
Alcune mie recensioni le trovate su questo thread.
Se volete approfondimenti su qualche titolo, chiedete pure!
C.Ultima modifica di ciesse; 25-01-2005 alle 21:37
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
03-02-2005, 16:47 #23
Advanced Member
che storia è questa dei 50$ ?
spiegatemela meglio......per esempio se faccio una spedizione di un pacco del valore di 100$ lo dichiaro a 40 ...cosa succede in teoria? non pagherei la dogana?
ciao
max_996
-
03-02-2005, 17:04 #24
Re: ciesse's SACD
ciesse ha scritto:
Al momento in 22 rispondono all'appello:
di zucchero....
Sbilanciatina come collezione....Mauro Cippitelli
-
03-02-2005, 21:23 #25
Re: Re: ciesse's SACD
maurocip ha scritto:
di cui ben 9di zucchero....
Sbilanciatina come collezione....
No, acuto maurocip, è solo l'effetto di ciò che offre la discografia in SACD nei negozi che frequento: c'erano SOLO quelli (e Diana Krall). Zucchero, tuttavia, mi piace. Per il resto tieni conto che sono solo tre mesi che acquisto SACD...
Ieri sono arrivato a quota 23:
- Schubert - Symphony No 8 in C major D 944 - Symphony No 3 in D major D 200 - Rafael Kubelik - Symphonie-Orchester des Bayerischen Rundfunks - audite - SACD STEREO
Di Zucchero, comunque, mi manca ancora Shake in SACD...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
04-02-2005, 11:24 #26
info
Ho visto dalla lista di Pacchio che ha il SACD di Ray Charles.
Esistono due versioni (CD e SACD) dello stesso disco oppure è unico ?
Dico questo perchè ho acquistato il disco ma sulla confezione non trovo scritto da nessuna parte SACD ed il lettore Dvd (Denon 2200) non lo riconosce come SACD ma come semplice CD.
Chi ne sa qualcosa ?
Thanks
-
04-02-2005, 11:28 #27
Re: info
cesare.b ha scritto:
Ho visto dalla lista di Pacchio che ha il SACD di Ray Charles.
Esistono due versioni (CD e SACD) dello stesso disco oppure è unico ?
Dico questo perchè ho acquistato il disco ma sulla confezione non trovo scritto da nessuna parte SACD ed il lettore Dvd (Denon 2200) non lo riconosce come SACD ma come semplice CD.
Chi ne sa qualcosa ?
Thanks
ciao
Pacchio
-
04-02-2005, 11:36 #28
info
Grazie dell'info.
Non sapevo dell'uscita in SACD e probabilmente ho acquistato la versione CD.
Capita...
-
11-02-2005, 20:49 #29
Quota 28
Poiché ho trovato un covo (negozio) che tiene vari cataloghi di classica in SACD e trovando alcune chicche storiche filologicamente corrette (la serie "Living Stereo" RCA-BMG)... sto facendo incetta di SACD di classica...
Vedrò di fare un piccolo dbase e pubblicarlo sul mio sito.
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
11-02-2005, 23:45 #30Microfast ha scritto:
Io ho trovato la mia fonte economica, veloce, affidabile, rischio dogana zero: Amazon.com.
Si trovano moltissimi titoli usati in condizioni perfette a cifre ultracompetitive a cui vanno aggiunti circa 5$ di spese di trasporto.
Ultimamente mi sono arrivati diversi dischi in meno di due settimane; sono davvero soddisfatto
Saluti
Marco
mi spieghi meglio come funziona l'acquisto di cd usati su amazon?
compri dai privati direttamente o e' amazon a preoccuparsi della transazione?
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb