Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    493

    Internet radio: consigli


    Ciao a tutti. Mi rivolgo ai bazzicatori delle radio Internet per avere consigli su qualche emittente di qualità nei generi jazz, cantautorato internazionale, rock un po' ricercato e di avanguardia. Sto entrando adesso in questo mondo, ma mi pare che le directory più diffuse raccolgano emittenti dove la qualità delle selezioni o è banalotta o comunque lascia a desiderare. Grazie a tutti per le segnalazioni. Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    non ti propongo emittenti radio, ma visto che sei particolarmente esigente, ti consiglio di virare verso servizi di streaming tipo spotify (su pc è gratuito con qualche compromesso) o similari che ti consentono di cercare fra milioni di brani e generalmente contengono brani che ai più sono sconosciuti.
    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    225

    Io ti consiglio Tapinradio. E' gratuito e puoi ricevere centinaia di radio da tutto il mondo. Puoi sceslierle anche in base al genere. Tantissime dedicate solo ed esclusivamente al jazz. Trasmettono ininterrottamente brani senza pubblicità. Hai anche la possibilità di registrare in automatico. I brani verranno salvati già separati con titolo e autore. Veramente ottimo se è quello che cerchi.
    TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •