|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Internet radio: consigli
-
24-04-2013, 12:32 #1
Senior Member
Internet radio: consigli
Ciao a tutti. Mi rivolgo ai bazzicatori delle radio Internet per avere consigli su qualche emittente di qualità nei generi jazz, cantautorato internazionale, rock un po' ricercato e di avanguardia. Sto entrando adesso in questo mondo, ma mi pare che le directory più diffuse raccolgano emittenti dove la qualità delle selezioni o è banalotta o comunque lascia a desiderare. Grazie a tutti per le segnalazioni. Ciao
-
24-04-2013, 12:55 #2
Senior Member
non ti propongo emittenti radio, ma visto che sei particolarmente esigente, ti consiglio di virare verso servizi di streaming tipo spotify (su pc è gratuito con qualche compromesso) o similari che ti consentono di cercare fra milioni di brani e generalmente contengono brani che ai più sono sconosciuti.
ciao
-
24-04-2013, 14:25 #3
Io ti consiglio Tapinradio. E' gratuito e puoi ricevere centinaia di radio da tutto il mondo. Puoi sceslierle anche in base al genere. Tantissime dedicate solo ed esclusivamente al jazz. Trasmettono ininterrottamente brani senza pubblicità. Hai anche la possibilità di registrare in automatico. I brani verranno salvati già separati con titolo e autore. Veramente ottimo se è quello che cerchi.
TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.