|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Primi Titoli In Formato Flac / Alac 24bit
-
26-09-2012, 23:30 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 5
Primi Titoli In Formato Flac / Alac 24bit
Ciao a tutti da __[CUT]___ Inserisco il link dei primi titoli disponibili in formato Flac 24 e 16bit _____. C'è la possibilita' di ascoltare i brani e di acquistare sia l'intero album che il singolo brano cliccando su buy. Nella home troverete tutte le info per contattarmi per ogni problema. Inoltre per chi abita vicino _______________ per fare una prova ( per quanto molto artigianale ossia pc + Dac + Cuffia ) per testare la qualita' dei nostri files... _________ è andata benissimo quindi speriamo di replicare.
Come al solito sono graditi commenti e critiche ( positive ) anche telefoniche.
Ciao a tutti e buona settimana in musica
Simone
Ps : Tra le novita' potrete ascoltare in anteprima assoluta il nuovo album _____________ in offerta a soli 6 euro ( formato flac 16bit/44khz ) solo per questa settimana. I files flac sono stati ottenuti direttamente dal Master. Per ascoltare la loro esecuzione Brother Wind di Jan Garbarek ______________Ultima modifica di Nordata; 27-09-2012 alle 01:55
-
27-09-2012, 01:53 #2
@ Iflac
Purtroppo i Moderatori non possono essere presenti continuamente e verificare tutti gli interventi e tutti gli iscritti per cui può capitare che qualcuno ne approfitti per fare qualche furbata come la tua.
Infatti tu, ignorando bellamente quanto scritto nel nostro regolamento hai omesso di dichiarare al momento dell'iscrizione di essere un operatore del settore, come tassativamente richiesto, ma, cosa ancora più grave, hai approfittato del forum per farti pubbilcità, gratis.
Questo è un forum ad accesso gratuito, ma il mantenerlo costa, pertanto le spese sono sostenute dagli introiti pubblicitari, se tutti gli operatori si comportassero nel modo altamente scorretto che hai usato tu il forum sarebbe ormai chiuso da tempo.
Il tuo account è pertanto sospeso a tempo indeterminato e tutti gli accenni pubblicitari salvati in area protetta a disposizione dell'Editore per le decisioni che vorrà prendere nei tuoi confronti.
Se vuoi frequentare nuovamente il nostro forum dovrai spiegarti con l'Amministratore/Editore scrivendo una email a:
info chiocciola avmagazine punto it
Per quanto riguarda poi la pubblicità sarà la benvenuta, ma a pagamento, come fanno correttamente tutti gli altri operatori (info in fondo alla pagina).
Account bloccato.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).