|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Negozi Usato CD e Vinile
-
05-02-2014, 09:44 #1
Negozi Usato CD e Vinile
Ciao a tutti,
frequento assiduamente DISCO GS, ma mi è tornata voglia di girellare in un negozio di usato CD e Vinile, ne esistono ancora a Roma?
Ovviamente oltre ad andare la domenica a Porta Portese intendo.
Purtroppo revolver non c'è piu, la discoteca laziale non ha nulla...disfunzioni pure dovrebbe aver chiuso o sbaglio?
grazie millePanasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160
-
05-02-2014, 16:37 #2
Advanced Member
Disfunzioni Musicali ha chiuso 'solo' 7 anni fa...
A San Lorenzo c'è Transmission, il titolare dovrebbe ancora essere la persona che si occupava dell'usato proprio nella Disfunzioni degli anni d'oro.
I prezzi non sono bassi, ma su Discogs vedo quotazioni ben più assurde, per cui non dovresti trovarti male.
Non ci passo da anni, da quel che ho letto non è cambiato molto, le public relations non sono il loro forte.
Inoltre, a proposito di PR, nel 2014 riescono nell'impresa di non rispondere alle mail (gli avrò scritto una decina di volte)...
-
05-02-2014, 16:48 #3
Advanced Member
Dimenticavo...
A Monteverde c'è Elastic Rock, negozio aperto dalla famiglia che gestiva la storica bancarella di Porta Portese.
Ottimi prezzi.
-
05-02-2014, 16:49 #4
Secondo me questa cosa è un suicidio, già Internet e la crisi hanno fatto sfacelo, non rispondere a mail di mancoliste è un autorete clamorosa.
Per dare il mio contributo dovrebbe essere ancora vivo MilleRecords (sono metallaro che volete fare) che ora si trova però in zona Manzoni invece che via dei mille...
ps
prendo nota dell'anacronismo per la chiusura di disfunzioni ma io andavo prevalentemente da Revolver ;PPPPanasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160