Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Enigma "Bitches brew"

Enigma "Bitches brew"

oggi, mentre sistemavo dei cassetti, ho trovato tre cd tdk anonimi e incuriosito li ho messi nel lettore cd, scoprendo che si tratta del capolavoro di miles davis.

ora però mi sto scervellando perchè non riesco a capire che diavolo di edizione sia (a tre dischi?? ).
    anche winamp non riesce ad associarli a nulla nel database online.

riporto qui le tracce nell'ordine nella speranza che qualcuno riesca a svelare l'arcano (i dischi sono numerati):

cd 1
    01. great expectations
    02. orange lady
    03. yaphet
    04. corrado
    05. trevere
    06. the big green serpent

cd2
    01. the little blue frog (alt)
    02. the little blue frog (mst)
    03. lonely fire
    04. guinnevere

cd3
    01. feio
    02. double image(unreleased)
    03. recollections
    04. take it or leave it
    05. double image (II)

che ne dite ? è una compilation "home made"? un'edizione a più dischi ma monca?
    cordiali saluti
    Peeping Tom : Le strade perdute del cinema
    http://www.peepingtom.it

vabè, arcano risolto, credo.
    non ho a portata di mano i quattro cd di "bitches brew complete session" e non lo ascolto da parecchio, ma così a memoria dovrebbero essere le tracce estratte da quell'edizione escluse quelle dell'edizione originale.
    una compilation, insomma, fatta con un criterio un po' bislacco.
    Peeping Tom : Le strade perdute del cinema
    http://www.peepingtom.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •