|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Calo SACD!
-
21-04-2004, 11:25 #16
Senior Member
Mi intrometto, calcolo fatto or ora...
Acoustic Store - USA (il sito linkato sopra)
Dark Side of the moon - Pink Floyd -Hybrid SACD - 18,98 dollari (16 euro al cambio attuale)
Fleetwood Mac - Rumours DVDA 17,99 dollari (15 euro)
Spese spedizione circa 20 dollari (17 euro)
Totale 48 euro
www.cdflash.com (stanno a Roma)
Dark side 19.05 euro
rumours 18.32 euro
spese (posta prioritaria, carta di credito) 3,75 euro
totale 41,12 euro
Se poi si vuole la spedizione con corriere espresso sono pochi euro in più, si resta sempre alla pari al massimo del costo americano.
Verificate gli altri prezzi, vale la pena.
Bye
-
21-04-2004, 12:21 #17castoro66 ha scritto:
Mi intrometto, calcolo fatto or ora...
Acoustic Store - USA (il sito linkato sopra)
Dark Side of the moon - Pink Floyd -Hybrid SACD - 18,98 dollari (16 euro al cambio attuale)
Fleetwood Mac - Rumours DVDA 17,99 dollari (15 euro)
Spese spedizione circa 20 dollari (17 euro)
Totale 48 euro
www.cdflash.com (stanno a Roma)
Dark side 19.05 euro
rumours 18.32 euro
spese (posta prioritaria, carta di credito) 3,75 euro
totale 41,12 euro
Se poi si vuole la spedizione con corriere espresso sono pochi euro in più, si resta sempre alla pari al massimo del costo americano.
Verificate gli altri prezzi, vale la pena.
Bye
Il problema è che in Italia i SACD in genere non si trovano e anche i negozi online sono piuttosto carenti.
Poi ovviamente uno compra dove costano meno ma se devo ordinare 3 sacd in tre negozi diversi.....Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
21-04-2004, 13:00 #18
Senior Member
Hai perfettamente ragione.
Però mi sembra che si parlasse di SACD reperibili in Italia a 29 euro o più e che, per questa ragione convenisse ordinarli in America.
Io ho solo detto che, a parte esigenze particolari (dischi di importazione, etc.) buona parte dei SACD e DVDA regolarmente editi e/o importati in Italia si possono tranquillamente acquistare in quel sito (oddio, ce ne saranno anche altri) a prezzi non così distanti (e quindi convenienti per la minor incidenza delle spese di spedizione).
I due titoli in questione poi, sono semplicemente i titoli che io ho ordinato perchè mi interessavano (e quindi oggetto della mia ricerca) non delle pietre di paragone assolute, ci mancherebbe.
Bye