Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Help Cd Telarc

Unhappy Help Cd Telarc

Ho già lanciato una volta l'appello, e nonostante varie dritte ancora non sono riuscito a trovare un rivenditore con il catalogo della mia casa discografica Preferita.

Mi rivolgo nuovamente al forum: CHi sa dove trovare i CD/SACD/DVD AUDIO TELARC?!

a chi mi darà una dritta defintiva come taglia offro una delle mie famose targhe.

grazie
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io per i miei acquisti ...

mi rivolgo di solito a :

www.casadeldisco.com di Varese, molto affidabili & seri

altrimenti se mastichi l'inglese e non ti spaventano dazi & dogane varie c'è ... il sito del Prozac

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

qualcosa c'è...

che targa ti mando? La thx che ti manca del trittico?
    ( aspetto le foto arretrate però!)

ciao
    sasadf

Il distributore italiano della Telarc mi risulta essere moonlightrecords
    http://www.moonlightrecords.com
    Ciao
    franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

gasugasu ha scritto:
    Il distributore italiano della Telarc mi risulta essere moonlightrecords
    http://www.moonlightrecords.com
    Ciao
    franco
    bah!! C'è solo un cd di Kunzel e la cincinnati pops....

ciao
    sasadf

A me la ricerca da 256 cd.
    Comunque i distributori dicono di essere loro (poi magari non è vero...)
    In ogni caso questo è l'indirizzo che trovi sul sito della Telarc

Italy
    Warner Strategic Marketing
    via Ugo Foscolo 1
    Milano
    Tel: +39 02 2168708
    Fax: +39 02 2168710 / 716

Io ovviamente li compro da play o da towerrecords o da acousticsounds

Ciao Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

gasugasu ha scritto:
    A me la ricerca da 256 cd.
    Comunque i distributori dicono di essere loro (poi magari non è vero...)
    In ogni caso questo è l'indirizzo che trovi sul sito della Telarc

Italy
    Warner Strategic Marketing
    via Ugo Foscolo 1
    Milano
    Tel: +39 02 2168708
    Fax: +39 02 2168710 / 716

Io ovviamente li compro da play o da towerrecords o da acousticsounds

Ciao Franco
    e questi ce li hanno i Telarc...scusami ma non ho troppo tempo per navigare e cercare adesso quello che desidero...grazie delle dritte...

ciao
    sasadf

play.com purtroppo è il meno fornito (purtroppo perchè il prezzo è comprensivo di trasporto ed essendo inglese non c'è dogana).
    Acousticsounds.com è sicuramente il migliore specie per i SACD. Sono poco chiari con i prezzi di spedizione in europa e poi non sai mai se incappi nella dogana (con le poste di solito no se non superi i 100 dollari, ma non è detto)
    towerrecord.com è un pò più chiara con i prezzi di spedizione, rimangono i porblemi di dogana.
    I telarc puoi trovarli anche su amazon.fr e su amazon.de ovviamente senza dogana
    Ciao
    franco

Non ti preoccupare ...

sasadf ha scritto:
    qualcosa c'è...

che targa ti mando? La thx che ti manca del trittico?
    ( aspetto le foto arretrate però!)

ciao
    sasadf
    l'informazione te l'ho data con piacere, non per secondi fini.
    Per le foto.... ehhhh lo so .. lo so....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Non ti preoccupare ...

AlbertoPN ha scritto:
    l'informazione te l'ho data con piacere, non per secondi fini.
    Per le foto.... ehhhh lo so .. lo so....

Mandi!

Alberto
    lo sapevo anche io...

quando vuoi...

ciao
    sasadf

Ivan

A Roma c'è un negozio chiamato Blu, Rosso, Giallo in via Ugo Ojetti che ha una discreta scelta di cd/sacd Telarc.

Qui trovate XRCD della JVC, CD della LimK2 e qualcosa della Original Master ... sono spesso migliori di molte versioni SACD
    https://www.elusivedisc.com/default.asp
    Qui trovate un po di tutto e si possono anche chiamare per ordini al telefono (sono italiani ed importano parecchio)
    http://www.soundandmusic.com/
    Oppure Amazon.de ha molto di audio "particolare" e quello che non hanno loro si trova sulla sorella maggiore Amazon.com

ciao

gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

ottimi link, grazie!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •