Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Etichetta SIMPLY VINYL

Etichetta SIMPLY VINYL

Ieri facendo un giro in un vecchio negozio che frequentavo 20 anni fa mi sono imbattuto in alcuni dischi di questa etichetta, ben messi in un bel package di busta rigida con aletta.
    La dicitura porta Limited Edition 180 gr., i prezzi dei dischi presenti erano sui 22€, quello preso da me l'ho pagato 15€.
    Chiedevo:
    che ne pensate di questa etichetta e dove reperirla?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ieri facendo un giro in un vecchio negozio che frequentavo 20 anni fa mi sono imbattuto in alcuni dischi di questa etichetta, ben messi in un bel package di busta rigida con aletta.
    La dicitura porta Limited Edition 180 gr., i prezzi dei dischi presenti erano sui 22€, quello preso da me l'ho pagato 15€.
    Chiedevo:
    che ne pensate di questa etichetta e dove reperirla?
    Alcune incisioni sono veramente notevoli,una su tutte "Hell Freesez Over" Eagles..
    altre tipo Dire Straits,perferisco gli originali U.S.A....cmq non sono male,i vinili vengono stampati in USA in una azienda sucursale RTI...
    purtroppo pero' non stampano piu'...e fallita!!!
    AA Maestro 70-AA Maestro 192/24-AM Audio RM 2

mi hanno riferito che sono delle discrete incisioni....le prime che sono riuscito a trovare le vendevano al MW.
    putroppo nonostante ripetuti tentativi , non sono riuscito a trovare un loro sito ( anche se esiste) , con il catalogo completo...
    io c'ho trovato Making Movies dei Dire straits... e mi piace come và...

l'unica cosa è che dalle mie parti non ci sono negozi di dischi degni di nota

max996

chi è fallita? la RTI?

max996

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    chi è fallita? la RTI?

max996
    no la S.V..
    ciao
    AA Maestro 70-AA Maestro 192/24-AM Audio RM 2

A me nel disco è uscita una lista con un centinaio di titoli dell'etichetta.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Preso stasera un altro simply:
    SIMPLE MINDS - Glittering prize- 2 LP
    gran bel disco, ottima registrazione.
    paragonato all'omonimo in cd l' lp lo batte di brutto.
    Prezzo?...22€...non male per un doppio...

Hai fatto un affarone.... che fortuna....

Preso: ERIC CLAPTON - 461 OCEAN BOULEVARD 22,00€. ...nuovo!!

Ecco un link dove vi sono molti simply:

http://rateyourmusic.com/lists/list_...ow=150&start=0

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •