Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acquistare sacd

acquistare sacd

sapete mica dove posso trovare il sacd degli evanescence "fallen 1.5" ? ho cercato in ogni dove su net ma niente uffa lo voglio! un mio amico che sta in inghilterra e torna per le feste quindi potrebbe portarmelo ha dato un occhiata pure li nei negozi vicino casa sua ma niente va bene anche uno shop on-line se non potete mettere il link mi fareste un grosso favore a segnalarmelo in p.m. ora vado a che fra 3 ore e mezza suona la sveglia notte!

ti confesso che la tua richiesta mi ha incuriosito e anche se ci ho perso un po' di tempo non ho trovato nulla di meglio di questo sito qui dove fanno una recensione con foto...
    ti consiglio di chiedere in altre discussioni del forum dove si parla di sacd se ci sono negozi dove magari poterlo ordinare perchè in rete non si trova davvero niente!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

grazie ryusei anch'io ho trovato solo quello che se non ho capito male e la recensione di una pre-release mi viene il dubbio che alla fine non sia mai uscito mah ?.Potresti indicarmi la sezione di cui parli cosi posto li?

ad esempio qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116258

io comunque a giro ho visto sempre e solo il cd...

ciao
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Lupoubriaco
    mi viene il dubbio che alla fine non sia mai uscito
    é probabile dato che dal sito ufficiale del sacd http://www.sa-cd.net/ non risulta nemmeno...

alfiere stavo per postare di la sotto consiglio di ryusei ma visto che hai fatto prima tu......in effetti ho cercato anche sul sito della sony e su quello degli evanescence ma niente inizio a pensare proprio che non sia mai stato commercializzato.......domanda ma quel sito e un databese di tutti i sacd ? perche mi sembrava di aver letto su sacd.net stesso che non e basato su dati ufficiali,sbaglio?

...ci sono tutti, o almeno credo

Ho preso recentemente il cofanetto dei Genesis 70-75 (l'ho trovato in una vetrina qui dalle mie parti senza necessità di girare per internet) e adesso ho ordinato la discografia dei Police in SACD eccetto "Regatta de Blanc" che non è disponibile, pare ormai fuori catalogo, per recuperarlo mi sa che dovrò prenderlo a prezzi folli (tipo 50\60€) da amazon

Il negozio online dove mi fornisco è nominato in "Balliamo sul Mondo" di Ligabue , ne ha tanti (ma non tutti)
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

... recentemente hp acquistato sula baia un cofanetto con 7 sacd dai Kinks a 35€ ...

avevo trovato anche il cofanetto con la dicografia dei Rolling Stones ...ma a 999$

mi interesserebbe anche il cofanetto dei creedence clearwater revival e di Bob Dylan...ma li ho sempre trovati a cifre folli...me li prenderó sfusi...

adesso ne sto aspettando un paio del mitico Clapton
    Ultima modifica di alfiere; 26-12-2008 alle 11:24

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •