|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuova (brutta) abitudine nelle edizioni dei CD?
-
13-12-2008, 16:38 #1
Nuova (brutta) abitudine nelle edizioni dei CD?
Apro questa discussione sapere le vostre impressioni riguardo un fenomeno sempre piu' diffuso nel mondo dei CD:
la ri-edizione dello stesso album dopo pochi mesi con aggiunte varie e speciali a prezzi speciali!
trovo che la cosa non sia ne carina ne "furba" nei confronti di chi ha acquistato la prima versione!
imho si invoglia chi ha la prima a procurarsi in maniera non legalissima cio' che gli manca rispetto alla nuova versione invece di acquistare nuovamente...
Esempio: la mia ragazza ha acquistato il cd di Jovanotti "Safari" quando uscì qualche mese fa.
Che senso ha a pochi mesi di distanza che sia uscita una nuova versione dello stesso con aggiunte alcune tracce e un dvd?
perche lei che avrebbe piacere di acquistare la nuova release deve ritrovarsi un disco "doppio" inutilmente?
e la cosa mi pare sia sempre piu' in voga, perche' la stessa cosa l'ho vista ad es. con l'ultimo dei coldplay...
che ne pensate?
a voi la parola...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
13-12-2008, 16:40 #2
Cosi' imparate a comprare i dischi di Jovanotti,che predica bene e razzola male...a parte questo,mi pare lo stesso,antipatico andazzo al quale siamo abituati con i dvd,perlomeno quelli di cassetta.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
13-12-2008, 16:51 #3
ovviamente Jovanotti era solo uno degli esempi possibile, diciamo quello che ho vissuto "in casa"
in effetti mentre lo scrivevo pensavo che la stessa cosa è accaduta varie volte coi dvd, pero' magari nei casi in cui stava per uscire un seguel...
tipo x-men seguito da x-men 1.5 in cui c'erano anticipazioni del 2, ma è diverso perchè le potevi tranquillamente cercare in rete e via, mentre nel caso dei cd se vuoi possedere le tracce e gli speciali mancanti ti ritrovi nelle situazioni che dicevo prima: cd doppio o soluzione "non legalissima" magari...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
13-12-2008, 16:55 #4
Comunque,se ci si fa caso,queste sono operazioni commerciali che saltano fuori,casualmente,sempre in occasione delle festivita'.Passi se l'album esce di suo in tre versioni,cosi' uno puo' scegliere;ma se le versioni arricchite escono qualche mese dopo,lo trovo scorretto.Per questo mi danno fastidio i personaggi che in teoria combattono il consumismo e poi si comportano cosi'.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection