2 diffusori per 2 ampli
Ciao a tutti.
Domandona da niubbo...
Ho acquistato un piatto vintage Pioneer Pl112D e poichè il mio ampli Aeron a-2 non ha l'ingresso Phono volevo comprare un pre phono per collegarci il giradischi.
Quando sulla baia ho trovato un sintoampli Nad 7020 ad un prezzaccio e mi sono detto che potevo utilizzare il suo stadio phono e nel contempo avere un apprezzato sintoampli vintage invece che comprare un pre apposito...
Visto che non so se suonerà meglio l'Aeron o il Nad (secondo voi?) e non so quanto sarà affidabile nel tempo quest'ultimo...posso collegare ad entrambi gli ampli contemporaneamente le mie Monitor Audio (sono predisposte per il bi-wiring, può aiutare?)senza far danni oppure devo attaccare e staccare i cavi dei diffusori?
Grazie!
Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo