Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: tannoy reveal

tannoy reveal

ciao a tutti non vi sto a raccontare tutta la mia vita ...
    per vari motivi avevo sospeso la mia passione e venduto ,il mio piccolo impianto
    adesso mi sono regalato ,giusto per sentire un po di musica le tannoy reveal monitor passivi,dal costo molto basso

vi volevo farvi vedere qualche foto... ma sono troppo pesanti
    vi posto il link
    http://www.tannoy.com/Reveal

IMHO sono ottimi diffusori,seppur economici..hai il mio plauso!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

si e vero
    guarda ho avuto molti diffusori sonus faber,b&w ,kef,
    milioni spesi ,cavi ,amli,ecc cose che conosciamo benissimo tutti,ormai il mio orecchio e tarato solo per i diffusori monitor,non so il perche ma li trovo molto corretti e coerenti
    comunque per 240 € la coppia sono senza parole,e pensare che con quei soldi avevo comprato usato un cavo digitale mit...

Io è una vita che lo dico. Only LS3/5a
    Ciao Mirko

Impianto

krell2 ha scritto:
    si e vero
    milioni spesi ,cavi ,amli,ecc cose che conosciamo benissimo tutti,ormai il mio orecchio e tarato solo per i diffusori monitor,non so il perche ma li trovo molto corretti e coerenti
    comunque per 240 € la coppia sono senza parole,e pensare che con quei soldi avevo comprato usato un cavo digitale mit...
    Io lo so ....
    Condivido e approvo...
    Prova a trovare, se ti va..., una bella coppia di Red o Silver magari da 38 e in cassa originale .... mettici un coppia di QUAD II e godi !!!
    Ciao
    TANNOY FOREVER

krell2 ha scritto:
    si e vero
    Pensa che,seppur appassionato di quel tipo di suono,tipo nfm per intenderci,ho fatto una scelta diametralmente opposta prendendomi un bel (IMHO) paio di Syntar 100..
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

per carita ,suonano anche quelle, ma si sente troppo il suono colorato ,cioe una chario si sente subito nella mischia
    poi e questione di gusti

Concordo..non sono assolutamente "neutrali" nel senso più stretto del termine,vuoi per il progetto vuoi per i componenti utilizzati ma era esattamente quello che volevo io come suono..le reveal invece sarebbero stete sicuramente la mia scelta nel caso opposto,ovvero un suono "rigoroso" ..
    L'unico difettuccio che ci ho trovato è un leggero effetto pitch - pitch attenzione non loudness - sulle basse frequenze..però sono davvero davvero valide.
    Un po' ti invidio,se potessi le terrei entrambe

aaa dimmi un po come suona il sinto marantz con le chario?
    ne vorrei prendere uno usato per le mie tannoy..te che ne dici??

chi é che me la fa sentire?

ormai e da un po di giorni che le ascolto ,ma mi assale sempre piu un dubbio,,la tannoy dichiara 90 db di efficenza
    ma secondo me ne ha qualcuno in meno,se non ricordo male ,ma ho letto da qualche parte che e una caratteristica tannoy dichiarare qualche db in piu...

gprs ha scritto:
    ormai e da un po di giorni che le ascolto ,ma mi assale sempre piu un dubbio,,la tannoy dichiara 90 db di efficenza
    ma secondo me ne ha qualcuno in meno,se non ricordo male ,ma ho letto da qualche parte che e una caratteristica tannoy dichiarare qualche db in piu...
    Non conosco le Reveal... ma le mie furono misurate attentamente ai tempi... ed e' risultato che avevavo 2 db di efficenza in piu' del dichiarato ! Sai .... tutto puo' essere ... anche la Tannoy non e' paragonabile alla Tannoy dei bei tempi e IMHO fino al 1980 !

krell2 ha scritto:
    aaa dimmi un po come suona il sinto marantz con le chario?
    ne vorrei prendere uno usato per le mie tannoy..te che ne dici??
    Del 5300,tenendo conto che un HT,sono parecchio soddisfatto ..ne ho scritto una piccola recensione che puoi trovare su www.ihhc.net
    Per le Reveal onestamente non saprei,le vedo bene accoppiate al Marantz ma anche a qualcosa di più muscoloso,tipo rotel o meglio ancora nad..stereo però!
    Cià!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •