|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Finale di potenza abbinato a un sintoampli
-
05-10-2007, 21:29 #1
Senior Member
Finale di potenza abbinato a un sintoampli
Salve a tutti, ho la possibilità di avere da un parente un finale di potenza Rotel e volevo sapere se potevo utilizzarlo con il mio sintoampli Onkyo TX-SR875(che utilizzerei come pre) e se questa accoppiata può darmi più qualità.
Grazie a tutti.
-
05-10-2007, 22:38 #2
Ho usato con soddisfazione per un anno un finale Rotel (1075) accopiato ad un Denon 3805.
E una soluzione che devi ritenere provvisoria, perchè avrai solo più potenza, ma l'elaborazione del suono continua a farla l'Onkyo.
Finalmente ho trovato l'offerta giusta nell'usato ed ho sostituito da pochi giorni il denon con il pre della rotel, il 1098
In pratica mi sembra di aver tolto dell'ovatta dalle orecchie. La differenza è notevole
Per me devi farlo in questa otticase no non ha senso
Stefano
-
06-10-2007, 10:35 #3mixersrl Guest
infatti la differenza sostanziale la fà la sezione pre.....
-
07-10-2007, 21:25 #4
Senior Member
Ora ho capito bene tutto, non sapevo e pensavo di fare un notevole e sopratutto passo avanti. Pensate che il sintoampli l'ho appena acquistato online e ancora mi deve arrivare. Aver speso un po di quattrini per poi pensare di cambiarlo a breve penso proprio di no.
mammabella, ma veramente con il finale 1075 ti sei trovato bene? Ho seguito alcune recensioni che invece ne parlavano un po malino come puoi vedere anche tu in questo link http://www.audiogamma.it/upload/prov...03_SUO_356.pdf
-
08-10-2007, 07:53 #5
Originariamente scritto da sisoker
Si è presentata l'occasione del finale è l'ho preso. Ho guadagnato potenza ma il suono è rimansto un pò impastato. Ma adesso accoppiandolo al pre rotel sembra che tutto sia migliorato: casse, sub ed anche il finale. Tutto più dimanico e potente.
L'uso che faccio è prettamente HT, forse per un uso musicale ci sono delle soluzioni migliori
Stefano
-
07-11-2007, 13:25 #6
Senior Member
L'arrivo del finale Rotel come avevo previsto in questa discussione non c'è stato, quindi la costruzione del mio impianto ha preso un'altra strada come potrete osservare da questa discussione. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84586
-
07-11-2007, 13:47 #7
Quindi questo thread può essere chiuso, non avendo più ragione di esistere.
Il link al nuovo thread lo hai messo, e quindi continuate di là.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.