Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Re: Re: Piccola recensione pre-phono economico

Puka ha scritto:

Per questo motivo ho recentemente acquistato un pre phono, costruito in Cina, dalla stessa azienda che lo costruisce per una nota azienda esoterica americana, risparmiando più di 2000€.

Ciao
    Antonio
    Beh perchè non ci dici qualcosa in più?

Pre-phono Nad PP2

Ciao Microfast,
    potresti darmi, per cortesia, l'indirizzo del sito inglese dove hai comprato il Pre in oggetto???
    Grazie infinite.....
    Gianpy

Ciao Mirko

grazie per l'info. Avevo già fatto in giro nel sito ma non son riuscito a trovare niente che parlasse di prezzi e/o modi di pagamento.
    E' vero che l'inglese non è il mio forte..........
    Help.
    Grazie
    Gianpy

http://www.audioclub.it/

Aspettando Microfast questo è il distributore italiano.
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Pre-phono Nad PP2

Gianpy ha scritto:
    Ciao Microfast,
    potresti darmi, per cortesia, l'indirizzo del sito inglese dove hai comprato il Pre in oggetto???
    Grazie infinite.....
    Gianpy
    Io l'ho comprato on-line su www.cheshireaudio.co.uk pagandolo con c.c. 44,50 Sterline ( circa 62,5 Euro )e mi e' arrivato in due giorni, senza nessuna ulteriore spesa.

Saluti
    Marco

appena comprato....non si sa mai ....
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

X microfast, sai dirmi come mai a me ieri , dopo 3 giorni dall' ordine, un certo Philip mi ha scritto dicendo che vuole altre 10 Pound per la consegna ???

Mi sa che stavano aspettando proprio me per piantar grane.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    X microfast, sai dirmi come mai a me ieri , dopo 3 giorni dall' ordine, un certo Philip mi ha scritto dicendo che vuole altre 10 Pound per la consegna ???

Mi sa che stavano aspettando proprio me per piantar grane.
    Cosa vuoi che ti dica, io ho fatto l'ordine on line, hanno prelevato dalla mia carta le 44,5 Sterline e senza mandarmi neanche una mail due giorni dopo mi e' arrivato il pacco con tanto di scontrino fiscale: 44,5 Sterline e ringraziamenti per aver acquistato.

Mi sembrava strano anche a me che non ci fossero spese di trasporto ma con me ( forse si saranno sbagliati, magari erano gia' in ferie e i sostituti non sapevano come regolarsi ) si sono comportati cosi'.

Mi spiace.

Saluti
    Marco

Stamattina ho ricevuto una mail di philip.
    Dicendo che è vero che ha spedito alcuni NAD in Europa gratis, ma ora non puo' piu' sostenere queste spese. Per cui per i prossimi avventori, aggiungete alle 44 Sterline altre 10 per le SS.

Raga' ma a 54 Sterline non si trova anche nel negozio sotto casa ?

P.s. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine, secondo voi, visto che mi ha chiesto se poteva spedirlo aggiungendo 10 Pound, aveva gia' fatto l'addebito su CC???

On line si trova da visualdream al prezzo di 87+13 euro di spedizione.
    Cute, tu l'hai preso più?
    ciao

Mi sembra sempre conveniente : 54 Sterline = 77 Euro spedizione compresa.

Saluti
    Marco

Più per curiosità che per reale necessità, mi sono lasciato tentare da voi e l'ho fatto arrivare.

Devo ancora provarlo perchè l'alimentatore (trasformatore e circuitino in blocco con la spina) è adatto solo a prese inglesi! Per capirci quelle con i poli rettangolari e non rotondi come i nostri.

A voi è arrivato così o con la spina giusta?

Io risolverò il problema disassemblando il tutto ed inserendo trasformatore e circuito in una scatoletta dotata di vaschetta IEC da un lato e presa coassiale per bassa tensione dall'altra.
    Quando l'avrò ultimata, se interessa, posterò una foto.

Ciao,
    Guido

GRG ha scritto:
    Più per curiosità che per reale necessità, mi sono lasciato tentare da voi e l'ho fatto arrivare.

Devo ancora provarlo perchè l'alimentatore (trasformatore e circuitino in blocco con la spina) è adatto solo a prese inglesi! Per capirci quelle con i poli rettangolari e non rotondi come i nostri.

A voi è arrivato così o con la spina giusta?

Io risolverò il problema disassemblando il tutto ed inserendo trasformatore e circuito in una scatoletta dotata di vaschetta IEC da un lato e presa coassiale per bassa tensione dall'altra.
    Quando l'avrò ultimata, se interessa, posterò una foto.

Ciao,
    Guido
    Anche a me e' arrivato con la spina UK, fortunatamente avevo un adattatore, ma non e' comunque un gran problema ...

Piu' che la foto puoi dirci cosa ne pensi ascoltandolo ?

Apprezzeremo sicuramente le tue impressioni

Saluti
    Marco

Apprezzeremo sicuramente le tue impressioni
    Le mie impressioni non fanno sicuramente testo , tuttavia ho collegato un vecchio Thorens TD147 con testina MM Stanton 981HZS al PP2 entrando poi in un antidiluviano (1977?)integrato Hitachi HA7700 (a mosfet)che mi pilota due casse a sospensione pneumatica Cizek Mod1.
    Beh, rispetto al pre-pre integrato è tutta un'altra storia!

Ora dovrò provarlo sull'impianto buono in comparazione allo stadio phono integrato nel pre WFB two della Graaf, ma per problemi vari non potrò farlo subito. Se interessa, volentieri riferirò le mie impressioni non appena effettuata la prova.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •