|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
Discussione: Piccola recensione pre-phono economico
-
26-08-2003, 20:02 #16
Advanced Member
Re: Re: Piccola recensione pre-phono economico
Puka ha scritto:
Per questo motivo ho recentemente acquistato un pre phono, costruito in Cina, dalla stessa azienda che lo costruisce per una nota azienda esoterica americana, risparmiando più di 2000€.
Ciao
Antonio
-
01-09-2003, 09:01 #17
Bannato
Pre-phono Nad PP2
Ciao Microfast,
potresti darmi, per cortesia, l'indirizzo del sito inglese dove hai comprato il Pre in oggetto???
Grazie infinite.....
Gianpy
-
01-09-2003, 09:10 #18
-
01-09-2003, 09:40 #19
Bannato
Ciao Mirko
grazie per l'info. Avevo già fatto in giro nel sito ma non son riuscito a trovare niente che parlasse di prezzi e/o modi di pagamento.
E' vero che l'inglese non è il mio forte..........
Help.
Grazie
Gianpy
-
01-09-2003, 09:52 #20
http://www.audioclub.it/
Aspettando Microfast questo è il distributore italiano.
-
01-09-2003, 11:55 #21
Re: Pre-phono Nad PP2
Gianpy ha scritto:
Ciao Microfast,
potresti darmi, per cortesia, l'indirizzo del sito inglese dove hai comprato il Pre in oggetto???
Grazie infinite.....
Gianpy
Saluti
Marco
-
01-09-2003, 12:22 #22
appena comprato....non si sa mai ....
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
04-09-2003, 17:23 #23
X microfast, sai dirmi come mai a me ieri , dopo 3 giorni dall' ordine, un certo Philip mi ha scritto dicendo che vuole altre 10 Pound per la consegna ???
Mi sa che stavano aspettando proprio me per piantar grane.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
04-09-2003, 20:33 #24Cutellone ha scritto:
X microfast, sai dirmi come mai a me ieri , dopo 3 giorni dall' ordine, un certo Philip mi ha scritto dicendo che vuole altre 10 Pound per la consegna ???
Mi sa che stavano aspettando proprio me per piantar grane.
Mi sembrava strano anche a me che non ci fossero spese di trasporto ma con me ( forse si saranno sbagliati, magari erano gia' in ferie e i sostituti non sapevano come regolarsi ) si sono comportati cosi'.
Mi spiace.
Saluti
Marco
-
05-09-2003, 08:05 #25
Stamattina ho ricevuto una mail di philip.
Dicendo che è vero che ha spedito alcuni NAD in Europa gratis, ma ora non puo' piu' sostenere queste spese. Per cui per i prossimi avventori, aggiungete alle 44 Sterline altre 10 per le SS.
Raga' ma a 54 Sterline non si trova anche nel negozio sotto casa ?
P.s. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine, secondo voi, visto che mi ha chiesto se poteva spedirlo aggiungendo 10 Pound, aveva gia' fatto l'addebito su CC???Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
06-09-2003, 23:09 #26
On line si trova da visualdream al prezzo di 87+13 euro di spedizione.
Cute, tu l'hai preso più?ciao
-
07-09-2003, 00:21 #27
Mi sembra sempre conveniente : 54 Sterline = 77 Euro spedizione compresa.
Saluti
Marco
-
11-09-2003, 17:31 #28
Più per curiosità che per reale necessità, mi sono lasciato tentare da voi e l'ho fatto arrivare.
Devo ancora provarlo perchè l'alimentatore (trasformatore e circuitino in blocco con la spina) è adatto solo a prese inglesi! Per capirci quelle con i poli rettangolari e non rotondi come i nostri.
A voi è arrivato così o con la spina giusta?
Io risolverò il problema disassemblando il tutto ed inserendo trasformatore e circuito in una scatoletta dotata di vaschetta IEC da un lato e presa coassiale per bassa tensione dall'altra.
Quando l'avrò ultimata, se interessa, posterò una foto.
Ciao,
Guido
-
12-09-2003, 23:33 #29GRG ha scritto:
Più per curiosità che per reale necessità, mi sono lasciato tentare da voi e l'ho fatto arrivare.
Devo ancora provarlo perchè l'alimentatore (trasformatore e circuitino in blocco con la spina) è adatto solo a prese inglesi! Per capirci quelle con i poli rettangolari e non rotondi come i nostri.
A voi è arrivato così o con la spina giusta?
Io risolverò il problema disassemblando il tutto ed inserendo trasformatore e circuito in una scatoletta dotata di vaschetta IEC da un lato e presa coassiale per bassa tensione dall'altra.
Quando l'avrò ultimata, se interessa, posterò una foto.
Ciao,
Guido
Piu' che la foto puoi dirci cosa ne pensi ascoltandolo ?
Apprezzeremo sicuramente le tue impressioni
Saluti
Marco
-
13-09-2003, 21:32 #30Apprezzeremo sicuramente le tue impressioni
, tuttavia ho collegato un vecchio Thorens TD147 con testina MM Stanton 981HZS al PP2 entrando poi in un antidiluviano (1977?)integrato Hitachi HA7700 (a mosfet)che mi pilota due casse a sospensione pneumatica Cizek Mod1.
Beh, rispetto al pre-pre integrato è tutta un'altra storia!
Ora dovrò provarlo sull'impianto buono in comparazione allo stadio phono integrato nel pre WFB two della Graaf, ma per problemi vari non potrò farlo subito. Se interessa, volentieri riferirò le mie impressioni non appena effettuata la prova.