|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
-
06-02-2007, 14:37 #16
Ebay è stato il primo posto dove ho provato a guardare...ma praticamente non c'è niente di quello che cerco!
Oggi mi faccio fare un preventivo dal negozio dove avevo preso il vecchio impianto poi valuterò cosa mi conviene...
Guardando un po' su internet però penso che dovrò abbassare le mie pretese perchè sinceramente speravo di spendere un po' meno...
Tra le altre cose adesso ho un dvd recorder (dvd-r 136) della samsung, dovrei cambiare anche quello?
Smetto di scrivere e vado in missione! Vi terrò aggiornati!"We must go and never stop until we don't arrive.
To go where, friend?
I don't know it, but we must go"
-
07-02-2007, 11:22 #17
Primo tentativo fallito...nel negozio dove avevo preso l'impianto vecchio adesso tengono praticamente solo bang e olufsen..
Sono andato da un altro e mi ha detto che mi fa sapere a breve, ma che se per me è più importante l'aspetto musicale mi consiglia vivamente denon o onkyo per l'ampli...insomma non pareva eccessivamente entusiasta di harman kardon..mi fido?"We must go and never stop until we don't arrive.
To go where, friend?
-
07-02-2007, 11:32 #18
Assolutamente non fidarti. Se parliamo di musicalità HK è sicuramente a livelli superiori sia di denon che di onkyo.
Chi parla spesso lo fa per sentito dire, prova a chiedere il perchè di certe affermazioni e vedi se ti danno una risposta tecnica (ne dubito).
La timbrica di un amplificatore può piacere o no, dipende dai gusti, ma i parametri di musicalità si evincono anche da particolari costruttivi dei quali la maggior parte dei negozianti non ne capisce un cavolo.
-
07-02-2007, 17:02 #19
Ho fatto un danno...nello spostare le casse ho preso contro a uno spigolo e il risultato è l'immagine qui sotto.
http://img167.imageshack.us/my.php?i...c011071uu1.jpg
Secondo voi questo può compromettere il suono della cassa?
In caso affermativo dove posso trovare il pezzo di ricambio?Ultima modifica di think_different; 07-02-2007 alle 17:05
"We must go and never stop until we don't arrive.
To go where, friend?