|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Pura Classe A
-
22-04-2003, 16:52 #1
Bannato
Pura Classe A
Sapete cos'è?
-
22-04-2003, 17:04 #2
la fa la mercedes, ma un mio amico che ce l'ha non ne è molto contento, ad ogni buca bestemmia in ARAMAICO per quanto alla mercedes l'abbiano indurita
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
22-04-2003, 17:47 #3
Bannato
abituato
Lo sapevo che eri un esperto
di rottami audiovideo,
ma non immaginavo che te la cavavi
anche con le auto
-
22-04-2003, 17:51 #4
Re: Pura Classe A
TREMORRRR ha scritto:
Sapete cos'è?
I POLLI ESISTONO ANCORA!!!!!!!!! (PURTROPPO)
-
22-04-2003, 17:53 #5
ma non eri tu quel TREMONS ......ops pardon TREMORR che filosofeggiava in giro ?
hai trovato poi quello che cerchi ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
22-04-2003, 17:57 #6Cutellone ha scritto:
hai trovato poi quello che cerchi ?
Secondo la pubblicità le Pagine Gialle possono aiutare!
-
22-04-2003, 18:14 #7
Bannato
Lo chiedo per vedere se sapete
che cosa significa ascoltare in alta fedelta'(ciao mirko)
Trovo spesso quello che cerco,(ciao cutello')
soprattutto persone che capiscono
che ascoltare in audiovideo...
non e' ascoltare!!!!
-
22-04-2003, 18:30 #8
Giusto! Ascoltare "in audiovideo" é VIDEOASCOLTARE
Credo che ridurre tutte le problematiche di un ascolto hi fi all'utilizzo della classe A ed a una separazione tra impianto per la musica e impianto per i film, o peggio tra impianto due canali e impianto multicanale, sia non riduttivo ma scorretto.
Tante persone hanno un solo impianto per ogni ascolto e videoascolto, si trovano benissimo e non hanno nè problemi d'udito nè problemi di soldi.
-
22-04-2003, 18:30 #9
Un amplificatore si dice in classe A quando l'elemento attivo (Valvola, Transistor o Mosfet) conduce per l'intero ciclo del segnale. cioè la corrente che lo attraversa non va mai a zero.
-
22-04-2003, 18:43 #10
Tremorrrr hai un pm
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
22-04-2003, 18:54 #11
Bannato
convinti di essere degli esperti
Se siete contenti di spendere tanti soldi
per "videoascoltare" i trambusti
di certi film di serie c
come si dice, contenti voi...
-
22-04-2003, 18:59 #12
Facci sapere il tuo impianto così possiamo criticare anche noi. Io non ho l'impianto cinema ma non per questo vado in giro a criticare.
-
22-04-2003, 19:05 #13
TRamorrrr visto che tu sai, sei il benvenuto caro Messia, pero' falla breve, erudiscici, sono impaziente di ribannarti.
Mirko, signori si nascce non lo si diventa, come pure non si puo' chiamare uomo chiunque indossi un pantalone, vediamo cosa ha da dire tremorrrr a parte il mucchio di cose senza senso scritte fin ora, mi freme il ditino sul tasto ban
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
22-04-2003, 19:10 #14
Bannato
Caro Mirko
Scusa se non te lo dico
ma e' solo perche' non amo atteggiarmi
come fa' certa gente "convinta".
-
22-04-2003, 19:13 #15
Quello che non capisco è perchè te la prendi tanto con chi intelligentemente ha pensato di EVOLVERE il proprio impianto in modo da ricevere soddisfazioni sia con la musica che con i film.
Mi viene da pensare che tu abbia potuto prendere una fregatura nel cesellare il tuo impianto, in questo caso però il pollo saresti tu; ma non credo che sia così!
Mi associo alla richiesta di Mirko e se ti va, facci sapere come è composto il tuo impianto, che immagino essere solo audio.