|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: POLK AUDIO MXT 70
-
26-03-2024, 05:26 #1
Senior Member
POLK AUDIO MXT 70
Mi incuriosiscono, qualcuno sui forum ne parla benissimo, però le varie recensioni che ho trovato sul web le descrivono come diffusori prettamente per uso HT.
Qualcuno ne ha potuto apprezzare le qualità in ambito prettamente musicale?HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
25-12-2024, 21:33 #2
Senior Member
Nessun parere?
HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
26-12-2024, 16:53 #3
Io non li ho mai sentiti , conosco un pochino la serie ES perché ho il canale centrale di quella serie e sono veemente contento delle prestazioni.
Le recensione che letto in rete ne parlano benissimo sarebbero da ascoltare; forse l'unico pensiero che potrei fare ,se ha senso , che mi sembrano basate su una architettura complessa per il listino del diffusore.
Mi sembra di capire che la coppia si aggirerebbe introno i 600 euro detto ciò tra usato e offerte le alternative non marcano, sul nuovo ho visto delle Monitor Audio Bronze 200 nei prodotti outlet dell'importatore ufficiale a un costo di poco superiore.