Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: POLK AUDIO MXT 70

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    856

    POLK AUDIO MXT 70


    Mi incuriosiscono, qualcuno sui forum ne parla benissimo, però le varie recensioni che ho trovato sul web le descrivono come diffusori prettamente per uso HT.
    Qualcuno ne ha potuto apprezzare le qualità in ambito prettamente musicale?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    856
    Nessun parere?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.485

    Io non li ho mai sentiti , conosco un pochino la serie ES perché ho il canale centrale di quella serie e sono veemente contento delle prestazioni.

    Le recensione che letto in rete ne parlano benissimo sarebbero da ascoltare; forse l'unico pensiero che potrei fare ,se ha senso , che mi sembrano basate su una architettura complessa per il listino del diffusore.

    Mi sembra di capire che la coppia si aggirerebbe introno i 600 euro detto ciò tra usato e offerte le alternative non marcano, sul nuovo ho visto delle Monitor Audio Bronze 200 nei prodotti outlet dell'importatore ufficiale a un costo di poco superiore.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •