Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Consiglio diffusori da parete BT/wirless


    Buon pomeriggio a tutti.

    Come da titolo vorrei un consiglio per dei diffusori da parete ( o che si possano attaccare alla parete l'importante è che siano abbastanza piccoli ) BT/wirless devono collegarsi al pc, al raspberry, allo smartphone, alla tv, al giradischi...insomma a tutto

    Io avevo adocchiato questi:
    https://www.sonos.com/it-it/shop/2-room-music-system-one

    Altri consigli?

    Grazie a tutti anticipatamente.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    27
    Nessuno nessuno...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    I simphonisk Ikea (by Sonos) si appendono al muro con lo specifico supporto (venduto a parte, euro 15) che consentirebbe perfino di trasformare la cassa, se appesa orizzontalmente, in una mini mensola.

    Quanto alla connettività: se la cassa è bluetooth non ci sono restrizioni ma solo in linea di principio perché è esperienza comune avere problemi ma qualsiasi venditore dirà sempre che la sua cassa si collega a tutto.

    Se invece la cassa è wi-fi potrebbe essere vincolata ad una piattaforma proprietaria (come Sonos appunto) che costringe il cliente che volesse espandere il sistema audio ad acquistare esclusivamente prodotti dello stesso marchio.

    C'é uno standard (DLNA / UpNP) ma sfruttarlo facendo "colloquiare" diversi device non è semplice. Ad esempio un PC per mandare musica via DLNA ad un device audio deve essere includere una applicazione che funge da media server.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •