|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Chord Hugo 2
-
19-09-2022, 11:19 #1
Junior Member
Chord Hugo 2
Buongiorno a tutti, sono nuovo quindi chiedo già scusa in anticipo se commetterò errori nella pubblicazione di questa mia discussione. Avrei necessità di aiuto nel collegamento che vado a descrivere. Possiedo un Hugo 2 che uso in mobilità con iPhone. Attualmente ho il cavo originale Apple per la connessione delle macchine fotografiche con femmina usb e lightning e un altro cavo usb grande e micro usb che arriva dal cavo Apple all’Hugo. Vorrei collegare direttamente, con un unico cavo, il telefono all’Hugo, per evitare dispersioni e ripercussioni sulla qualità audio finale (oltre che per motivi estetici), ma su internet c’è una gran confusione ed è pieno di cavi simili che però, una volta collegati, non funzionano. Immagino perché siano destinati ad altri usi ed i cablaggi interni siano differenti rispetto a quelli che ottengo con la mia attuale configurazione. Ringrazio fin da ora chi potrà darmi consigli in merito. Un saluto
-
19-09-2022, 11:47 #2
Avevi già postato nella discussione dedicata, il
crossposting e vietato da regolamento.
Discussione chiusaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.