Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

diffusori per Onkyo 8150

Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio per un paio di diffusori per il sinto ampli in oggetto. Fascia media
    Ora ho un paio di polk audio tsi110, onesti....
    Vorrei investire in un paio di diffusori da stand o al limite da pavimento.
    Ho trovato diversi diffusori audio usati, mi sono un po' fissato su Dynaudio o Chario.
    Quindi parliamo magari di diffusori che hanno un prezzo (iniziale) di 1000/2000€. Il dubbio è: l'abbinamento potrebbe essere sbilanciato?

Ascolto prevelentemente musica da CD / liquida ad alta definizione.

Grazie
    Ultima modifica di dagon73; 30-08-2022 alle 17:45

da fan Dynaudio io un prova la farei se le hai già ascoltate e ti piacciono.

Sull'usato cercherei delle Focus 140 ( le mie preferite) o 160 , di più recente andrei sulla serie EMIT 10 o 20 in base a cosa si trova.

ti segnalo questo modello ex-demo sul sito dell'importatore se disponibile.

ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 31-08-2022 alle 07:43

grazie!
    ho trovato focus 110 a 600€ o giusto volevo orientarmi emit 10 o 20!
    ciao

Le 110 e 10 sono piccoline dipende in che ambiente le andrai a mettere e fai un ascolto se puoi.

Giusto una considerazione:

Dynaudio ha un accesso costoso io le ho prese solo perché c'è stata un combinazione irripetibile nella mia vita (infatti stavo valutando Dali o Q Acoustics), secondo me prova fare un ascolto delle Elac Debut se puoi le reference o le Dali.

Con gli stessi soldi potresti potare a casa un diffusore comunque valido magari un po' più presente in basso e nuovo.

Ciao
    Luca

So che Dynaudio ha prezzi decisamente alti, per questo sto cercando un usato. Non so se siano diciamo un po' sovraprezzati o se effettivamente li valgano.
    Ho addocchiato ache le debut 5.2 o 6.2 o le qacustics concept 20 o le dali spektor 2. Usate le B&W 602 s3 o le monitor audio bronze 2
    grz
    Ultima modifica di dagon73; 31-08-2022 alle 10:20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •