Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Rotel a 10 A vs Rotel A 11

Ciao a tutti. Sto valutando di acquistare un altro Rotel. Dal momento che non sono interessato a telecomando, display, ingresso digitale ( ho già un DAC esterno) e che i 10 watt in più non mi cambiano la vita ..
    Meglio risparmiare qualcosa e andare sul A 10? Oppure l'11 ha qualcosa in più come suono? Alimentatore maggiorato?
    Grazie a tutti!

Ciao, da possessore di Rotel (oltre ad altri marchi di ampli), ti chiedo: è proprio necessario che sia un Rotel o consideri anche altro? Giusto perché ci sono diversi 3d in cui si parla di limiti sonori di questi ampli, limiti che posso confermare io stesso…
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Ciao... Ho sempre avuto Rotel e mi piace come suona lineare. Però non sono un talebano.... Cosa suggerisci su quella fascia di prezzo e considerando che come diffusori ho delle Magnat Signature 503?

Piuttosto Denon PMA 800ne ... 600ne

Citazione Originariamente scritto da trastefano Visualizza messaggio
    Ciao... Ho sempre avuto Rotel e mi piace come suona lineare. Però non sono un talebano.... Cosa suggerisci su quella fascia di prezzo e considerando che come diffusori ho delle Magnat Signature 503?
    Più che lineare direi tendente all’asciutto, comunque dipende sempre quali sono gli abbinamenti.
    Nel nuovo salirei leggermente col budget e valuterei un Nad c338 o un Arcam sa10.
    Nell’usato senza pensarci un volte un Densen b100 (ce n’è uno in questo momento su ebay). Se lo acquistassi, mi ringrazieresti a vita, altro che Rotel…

PS. Negozio olandese con più di 1700 feedback 100% e possibilità di reso…
    Ultima modifica di fedezappa; 14-03-2022 alle 13:20
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Citazione Originariamente scritto da trastefano Visualizza messaggio
    come diffusori ho delle Magnat Signature 503?
    Come ti trovi con le Signature 503?

Citazione Originariamente scritto da CPD489 Visualizza messaggio
    Come ti trovi con le Signature 503?
    Posso dirti che suonano meglio delle Tesi 261. In particolare sui medi e in generale le sento più precise e più aperte. Basso più presente ma sempre controllato.

Citazione Originariamente scritto da Darios8 Visualizza messaggio
    Piuttosto Denon PMA 800ne ...600ne
    sono più scarsi dei rotel
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sono più scarsi dei rotel
    Ops,
    addirittura?

Cosa consiglieresti con quel budget? Un Marantz PM6007?!

Un Musical Fidelity sfora di budget...

i rotel sono superiori al 6007, da sempre il marchio rotel si contraddistingue dall'elevato rapporto prezzo qualità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    da sempre il marchio rotel si contraddistingue dall'elevato rapporto prezzo qualità
    Forse una volta.

Se permetti, basta dare uno sguardo al forum per capire che non è esattamente così. Se poi in negozio si vende bene per svariate ragioni (distribuzione capillare, pubblicità di Audiogamma, acuti aperti che si fanno preferire nei confronti switchati A/B), questo è un altro paio di maniche…

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •