Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Nad C700

anche io uso prodotti funzionanti con le app, tel, tablet e pc, solo il dac.... ma per quanto riguarda amplificazione, casse cavi sono rimasto un troglodita, preferisco le cose semplici e che fanno un solo lavoro, per deformazione credo che le macchine che fanno più cose non le fanno bene, forse e un mio limite e pensiero errato, ma mi piace complicarmi la vita.
    Il problema della moglie l'ho risolto quasi definitivamente quando ho preso le jbl che le posso attaccare al muro e non sono più in mezzo alla stanza, solo che adesso non le potrò più cambiare se non con altre studio monitor JBL....

In merito al volume mi accorgo che è un pò troppo quando chiude la porta della cucina.....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    anche io uso prodotti funzionanti con le app, tel, tablet e pc, solo il dac.... ma per quanto riguarda amplificazione, casse cavi sono rimasto un troglodita, preferisco le cose semplici e che fanno un solo lavoro, per deformazione credo che le macchine che fanno più cose non le fanno bene, forse e un mio limite e pensiero errato, ma mi piace compli..........[CUT]
    bhe dopo 10 anni di fabbrica, settore mobili, la famosa Mobil Girgi.. per passione ho cambiato e nel 1990 ho preso il treno dell'informatica e per 31 anni, ho scartato provato e installato, qualsiasi computer (prima IBM e COMPAQ e poi HP) stampante modem router scannet etc etc etc esistenti sul mercato. Una goduria aprire lo scatolone di un modello nuovo, prepararlo e installarlo, consegnarlo a casa del cliente, trasferire i dati e andarsene soddisfatto. Tutta la passione che da 15 enne avevo per il mondo hi fi, di colpo si trasferi' sui computer. Ho provato e speso davvero di tutto, ogni prodotto tecnologico che usciva doveva essere mio e di soldi ne ho buttati una marea. Ora la passione per l'informatica e' finita, ho un computer NUC intel con cui faccio di tutto, un tablet s7+ per il divano e il cellulare. mi e' tornata quella del ragazzino che era in me ma mi "accontento" di un piccolo apparecchietto con due casse veramente decenti. ho un eta' in cui posso dire, sono soddisfatto e non cerco altro. Fino al prossimo acquisto heheheeh

DENON venduto.
    grazie a chi mi ha contattato gentilmente oggi, aveva letto questa discussione e mi chiedeva informazioni. l'ho venduto circa due settimane fa.
    aggiorno il topic per evitare che qualcuno si "illuda" per nulla.
    buona serata a tutti
    Ivano C.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •