|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Nad C700
-
01-12-2021, 15:21 #16
anche io uso prodotti funzionanti con le app, tel, tablet e pc, solo il dac.... ma per quanto riguarda amplificazione, casse cavi sono rimasto un troglodita, preferisco le cose semplici e che fanno un solo lavoro, per deformazione credo che le macchine che fanno più cose non le fanno bene, forse e un mio limite e pensiero errato, ma mi piace complicarmi la vita.
Il problema della moglie l'ho risolto quasi definitivamente quando ho preso le jbl che le posso attaccare al muro e non sono più in mezzo alla stanza, solo che adesso non le potrò più cambiare se non con altre studio monitor JBL....
In merito al volume mi accorgo che è un pò troppo quando chiude la porta della cucina.....
-
01-12-2021, 15:35 #17
Junior Member
bhe dopo 10 anni di fabbrica, settore mobili, la famosa Mobil Girgi.. per passione ho cambiato e nel 1990 ho preso il treno dell'informatica e per 31 anni, ho scartato provato e installato, qualsiasi computer (prima IBM e COMPAQ e poi HP) stampante modem router scannet etc etc etc esistenti sul mercato. Una goduria aprire lo scatolone di un modello nuovo, prepararlo e installarlo, consegnarlo a casa del cliente, trasferire i dati e andarsene soddisfatto. Tutta la passione che da 15 enne avevo per il mondo hi fi, di colpo si trasferi' sui computer. Ho provato e speso davvero di tutto, ogni prodotto tecnologico che usciva doveva essere mio e di soldi ne ho buttati una marea. Ora la passione per l'informatica e' finita, ho un computer NUC intel con cui faccio di tutto, un tablet s7+ per il divano e il cellulare. mi e' tornata quella del ragazzino che era in me ma mi "accontento" di un piccolo apparecchietto con due casse veramente decenti. ho un eta' in cui posso dire, sono soddisfatto e non cerco altro. Fino al prossimo acquisto heheheeh
-
25-01-2022, 18:24 #18
Junior Member
DENON venduto.
grazie a chi mi ha contattato gentilmente oggi, aveva letto questa discussione e mi chiedeva informazioni. l'ho venduto circa due settimane fa.
aggiorno il topic per evitare che qualcuno si "illuda" per nulla.
buona serata a tutti
Ivano C.