Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli per sostituzione Ampli

Ciao a tutti,
    avrei cortesemente bisogno di un consiglio spassionato per la sostituzione dei mie finali Audio Innovations 1000 MK3. uno dei due inizia a farmi tribulare, le valvole sono accese, ma non emette nessun suono, lo avevo fatto vedere da un tecnico, che con 90 euro lo "aveva sistemato" ha funzionato mezz'ora e poi era da capo, ecco che mi è venuta voglia di sostituirli con qualcosa che suoni sulla loro falsariga, ma non saprei dove sbattere la testa, dove abito io non ho modo di fare prove di ascolto, ovviamente vorrei restare nei 1500 euro massimo. grazie in anticipo.

Ps. Pre Audui ibbivations series 200 e casse Chario Accademy 1 più Sub Sound Dynamic

la coppia 2200 è troppo?
    (lo stesso annuncio su Subito)
    Cambiare le valvole no?
    (link)
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Ho letto che non sembra facile interfacciare i pre e finali Aidio Innovations con pre a finali di altri marchi.
    Mi sembra più una leggenda popolare che altro.
    Bisognerebbe perlomeno verificare i valori elettrici di pre (sensibilità e impedenza di uscita, guadagno) e finale (sensibilità e impedenza in entrata), giusto per esprimere un parere in linea di massima, ma in rete non ho trovato nulla di nulla.

@Walter, hai i manuali con i dati tecnici?
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Ha l'AI 200 come pre (Audui ibbivations da lui scritto è una palese sequela di typo )
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •