Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio finale di potenza su questo impianto

Vorrei fare un upgrade a questo impianto:

IMPIANTO : ★ AVR: Denon X4500H ★ FRONT: Klipsch RP-160M Ebony ★ CENTRE: Klipsch RP-450C Ebony ★ SURROUND: Klipsh RP-140SA ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★

Con un finale di potenza che si collochi nel mezzo tra un top gamma e un entry level.

Cosa consigliate? Che vantaggi e dove si avrebbero?

Grazie infinite, come sempre!
    IMPIANTO 1 : AVR: Denon X4500H ★ NETWORK PLAYER: Cambridge Azur 851N ★ DIFFUSORI: Klipsch RP-160M / RP-450C / RP-140SA ★ SUBWOOFER: M&K V12 THX White ★

IMPIANTO 2 : AVR: Yamaha RX-A550 ★ FRONT: Dali Opticon 2 ★ CENTER: Klipsch RP-400C ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★

Quale o quali sorgenti utilizzi ?
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Con diffusori da 96DB e 8 Ohms che non mi sembrano non per un X4500H un finale mi sembra la spesa meno importante .... Se ti manca qualità sull'ascolto stereo considera un ampli stereo ... anche un valvolare ci vedrei bene con i tuoi diffusori.

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da grigno Visualizza messaggio
    Quale o quali sorgenti utilizzi ?
    Musica liquida (principalmente mp3, flac e cd rippati), streaming film (netflix, prime, disney) e blu-ray.

Una domandona!!! L'eventuale finale di potenza, migliorerebbe unicamente musica stereo??

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Con diffusori da 96DB e 8 Ohms che non mi sembrano non per un X4500H un finale mi sembra la spesa meno importante .... Se ti manca qualità sull'ascolto stereo considera un ampli stereo ... anche un valvolare ci vedrei bene con i tuoi diffusori.

Ciao
    Luca
    Dici? Sinceramente non sò bene la differenza tra finale e ampli stereo
    Per questo ero interessato ad un upgrade, anche per comprendere meglio queste cose
    IMPIANTO 1 : AVR: Denon X4500H ★ NETWORK PLAYER: Cambridge Azur 851N ★ DIFFUSORI: Klipsch RP-160M / RP-450C / RP-140SA ★ SUBWOOFER: M&K V12 THX White ★

IMPIANTO 2 : AVR: Yamaha RX-A550 ★ FRONT: Dali Opticon 2 ★ CENTER: Klipsch RP-400C ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •