Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

ciao e nuovamente grazie, certo visto i due forse mi sentirei piu sicuro con il primo da 105 euro, li ho magari un minimo di assistenza dal venditore se trovo difficolta nei collegamenti...
    credevo di utilizzare i woofer che ho con poca spesa, in effetti cosi sono un po bloccato perche spendo diversi soldini tra ampli e materiale per la cassa e non ho una garanzia di riuscita.....alla fine, se voglio dotarmi di sub, è meglio che ne prendo anche uno usato spendendo forse anche meno o comunque intorno a quella cifra........ "confuso" la verità è che sono rimasto fregato quando ho capito che al mio denon il sub deve essere amplificato...

Non avevo capito, allora grazie. Purtroppo ho solo il telefono adesso.

Citazione Originariamente scritto da DERBY55 Visualizza messaggio
    ciao e nuovamente grazie, certo visto i due forse mi sentirei piu sicuro con il primo da 105 euro, li ho magari un minimo di assistenza dal venditore se trovo difficolta nei collegamenti...
    credevo di utilizzare i woofer che ho con poca spesa, in effetti cosi sono un po bloccato perche spendo diversi soldini tra ampli e materiale per la cassa e no..........[CUT]
    Il fatto è che senza i parametri dei woofers il volume interno della cassa come lo calcoli?

si infatti la vedo una cosa che mi fa solo perdere soldi e tempo, speravo di utilizzarli senza ampli poi quando ho visto che il denon ha l'uscita sub ma lo vuole amplificato ho cominciato a interessarmi dell'ampli ma sto capendo che la spesa non vale l'impresa!!
    però ho comunque i bose con i satelliti e il sub e a questi potrei aggiungere, alle seconde uscite degli AP una bella indiana line TH C30 che è un frontale cosi da migliorare l'ascolto audio......come lo vedi?

Quali seconde uscite? Il sistema bose ha già sub e satelliti non puoi aggiungere altro.

il denon ceol n9 che uso come fonte ha due uscite per due coppie di AP e un'altra per il sub amplificato...

Dalle foto che ho trovato in rete vedo solo due uscite dx e sx.

è vero, scusami, non so come ho fatto ma mi sono confuso..... quindi nulla solo il sub ci posso aggiungere!! naturalmente il th c30 o qualunque altro centrale non lo posso mettere vero?
    v

No rischi di romperlo.

ciao Marley1, il tuo consiglio per il Luxus 100 ed anche il sito dove comprarlo si è rivelato un ottima scelta, da quel che vedo mi sembra di capire che è un ottima scelta per fare un buon sub, il mio problema/dilemma è che vorrei sfruttare i due woofer che ho perchè mi scoccia buttarli o darli via a due soldi mentre vorrei farli suonare, come ti dicevo però se spendo 100 euro per l'ampli piu la spesa della cassa ecc. alla fine non conviene perchè non ho sicuramente la garanzia di riuscita e come ti dicevo, con quei soldi faccio prima a prenderne uno già fatto......alla fine vorrei farmi un sub con i due ap che ho ma ho la necessità di metterci un ampli da due soldi che non sia una ciofeca, scusa se ti chiedo ancora consiglio ma riesci a dirmi che potrei prendere di decente a pochi soldi??
    ti ringrazio ancora

ciao
    Max
    Ultima modifica di DERBY55; 10-10-2020 alle 17:18

Ho trovato questo. Per alimentarlo devi recuperare un trasformatore duale 24V di potenza 200VA o inferiore.

https://www.ebay.it/itm/Scheda-ampli...2-59a744dbd7ee

Tipo questo

https://www.emmebistore.com/trasform...020-17796.html

Se lo trovi usato in qualche mercatino va bene lo stesso, l’importante che abbia le uscite sul secondario 24/0/24.

inviato per errore
    Ultima modifica di marklevi; 11-10-2020 alle 11:43
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da Marley1 Visualizza messaggio
    Tipo questo

https://www.emmebistore.com/trasform...020-17796.html

Se lo trovi usato in qualche mercatino va bene lo stesso, l’importante che abbia le uscite sul secondario 24/0/24.
    Marley1 grazie, tutto sommato con queste due cose che mi consigli spendo 45 euro..... tutto sommato mi conviene l'ampli che mi dicevi all'inizio che costa 65 euro, quindi poco piu, però è gia tutto montato garantito che funziona subito senza sbattermi a trovargli una sistemazione e se la cassa con il woofer mi viene male posso sempre usarlo con una passiva o darlo via... sarebbe questo:

Nobsound G2, amplificatore di potenza subwoofer e mono commutabile, 100 watt, home sub bass, frequenza completa, mono canale, a ponte PBTL/BTL, controllo del guadagno, con alimentazione di potenza

il link: https://www.amazon.it/gp/product/B07...O6BEJ1QF&psc=1

e viene già fornito con alimentatore...

senti i woofer che ho sono due a 4 homm, che dici ne uso uno o tutti e due? magari in parallelo a 8homm!

grazie della pazienza
    ciao
    Max

4 ohm in parallelo è uguale a 2 ohm.Per avere 8 ohm devi metterli in serie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •