|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Triangle Borea
-
28-09-2020, 22:13 #1
Senior Member
Triangle Borea
Saluti e salute a tutti, mi piacerebbe conoscere il vostro parere riguardo questa linea di diffusori. Sarei interessato al modello Br 07.
Grazie
-
29-09-2020, 10:54 #2
Le BR07 Sono le torri della serie Borea, hanno un suono, per i miei gusti, Un po’ leggero ma aperto con gli acuti ben evidenti.
Sulla stessa fascia di prezzo potresti valutare anche le QACOUSTIC 3050i... oppure se ti piace un suono più caldo le IL TESI 561
A questo link una piccola rece di suono.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
29-09-2020, 16:56 #3
Advanced Member
Io ho ascoltato il modello da scaffale della serie, le BR 03 ed ho potuto apprezzare un timbro più caldo rispetto alle Triangle che ho sempre ascoltato, certo nulla a che fare con Indiana line come calore ma sicuramente un buon equilibrio ed una medioalta molto aperta e brillante. Secondo me anche le BR 07 sono un vero best buy. vero è che per 100€ di differenza di listino forse andrei sulle BR08 per essere certo di avere anche un bel basso corposo
-
29-09-2020, 17:25 #4
Concordo, Triangle sono dei bei diffusori le Tesi 561 a me non piacciono.....restano chiuse anche bypassando entrambe le resistenze presenti nel tweeter di ogni cassa....
SALVO