Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Denon Pma 2010 vs Denon Pma 2500

Volevo chiedere un parere, secondo voi tra il Denon pma 2010 e l’ulimo Denon pma 2500 ci sono sostanziali differenze a livello di prestazioni o il cambio non ne vale la pena .grazie

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Volevo chiedere un parere, secondo voi tra il Denon pma 2010 e l’ulimo Denon pma 2500 ci sono sostanziali differenze a livello di prestazioni o il cambio non ne vale la pena .grazie
    No, non ci sono sostanziali differenze, almenocche' non t'interessa il dac incorporato che ha il 2500NE, ti consiglio, inoltre, di aspettare l'imminente uscita del DENON PMA A110,la Denon ogni 10 anni fa uno speciale anniversario: il PMA A100 uscito 10 anni fa era stato "addolcito" timbricamente rispetto al 2010 ed era nero lucido, il PMA A110 non so che caratteristiche sonore avra' (ma calcola che la struttura interna e' pressocche' uguale dal 2002-2003, anno in cui e' nato il PMA2000RIV,) il PMA A 110 sara' nero carbonio.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Quindi mi dici chiaramente che se non mi interessa il dac interno non ne vale la pena , a livello di prestazioni audio non ci sarebbe un sostanziale miglioramento.grazie

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Quindi mi dici chiaramente che se non mi interessa il dac interno non ne vale la pena , a livello di prestazioni audio non ci sarebbe un sostanziale miglioramento.grazie
    Esatto, troverai qualche piccola differenza ma nulla di significativo e quindi a mio avviso non ne varrebbe la pena....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ok grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •