|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema selettore input Technics SU X120
-
01-09-2020, 21:04 #1
Junior Member
Problema selettore input Technics SU X120
Ciao, il problema è il seguente: quando seleziono CD dalla amplificatore non riesco più a cambiare sorgente. Devo spegnere e riaccendere l'ampli e poi posso cambiare sorgente. Ma una volta selezionato CD il selettore rimane bloccato fino allo spegnimento. Stessa cosa selezionando PHONO. Cosa potrebbe essere?
-
02-09-2020, 18:28 #2
Junior Member
Non fa una piega quello che dici ma c'è una motivazione valida per la richiesta, ovvero che magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e conoscendo il difetto può dirmi di che si tratta e sopratutto quanto può costarmi il danno. Purtroppo sono diffidente quando si parla di tecnici/meccanici/centri assistenza (per numerose esperienze negative, per usare un eufemismo) e mi piace , e sarà pure un mio diritto, sapere quello che effettivamente fanno concretamente. Sono un tecnico a mia volta, seppure informatico e quando sento certi preventivi per rimuovere un virus mi viene la pelle d'oca. Per non parlare di moto che nella vita ho dovuto imparare a smontare per rendermi conto di quanto denaro avrei potuto risparmiare...