|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbio su acquisto online finali mono
-
24-05-2020, 21:42 #1
Junior Member
Dubbio su acquisto online finali mono
Ciao a tutti, ho addocchiato in rete una coppia di finali monoblocco a un prezzo molto scontato e sono tentato dall'acquisto...
Il mio dubbio è sull'affidabilità del venditore - un noto negoziante di Roma - che fa prezzi spesso molto invitanti ma come metodo di pagamento accetta solo bonifico...
Il fatto è che ho letto su internet recensioni altalenanti su questo venditore, alcuni ne parlano bene, ma molti altri suggeriscono di starne alla larga per le cattive esperienza avute.
Ovviamente non faccio nomi, ma forse alcuni di voi hanno capito di chi sto parlando...Non c'è qualcuno che, in privato, mi possa dare qualche delucudazione in merito?? Grazie in anticipo.Ultima modifica di megalo72; 24-05-2020 alle 21:48
-
25-05-2020, 00:02 #2
Quando ti sei iscritto hai espressamente dichiarato di avare letto e di accettare il regolamento, pertanto mi sembra strano che tu lo abbia voluto infrangere aprendo due discussioni sullo stesso argomento, cosa vietata, come dovresti ben sapere.
Chiudo questa discussione (che era anche stata aperta in una Sezione sbagliata), per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento citato.
Un consiglio: se hai dei dubbi circa il fare acquisti a distanza direi che, allora, non sia un metodo che vada bene per te, poichè avresti comunque sempre il dubbio che qualcosa possa andare storto, il fatto che ci siano recensioni favorevoli ed altre meno non è certo una assicurazione circa il buon fine del TUO acquisto."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).