Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Ampli economico 2 canali e dimensioni contenute

Buongiorno ragazzi cerco un amplificatorino piccolo con cui sostituire un economico breeze tpa 3016, unici requisiti:
    doppia entrata jack (bianco rosso)
    dimensioni max 20x20
    prezzo contenuto entro i 100 € se possibile
    Gestirà un paio di Pioneer s-x430 vintage a volumi moderati
    grazie!
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

ciao, si il Breeze che voglio sostituire è basato proprio sulk TPA3116, non 3016 come avevo scritto sopra.
    Il porblema è che ha solo 1 input RCA mentre a me ne servono 2 per cambiare da giradischi a smartphone\tablet senza dover staccare cavi ogni volta
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi cerco un amplificatorino piccolo con cui sostituire un economico breeze tpa 3016, unici requisiti:
    doppia entrata jack (bianco rosso)
    dimensioni max 20x20
    prezzo contenuto entro i 100 € se possibile
    Gestirà un paio di Pioneer s-x430 vintage a volumi moderati
    grazie!
    Io ho da 4 mesi questo:
    https://www.amazon.it/SMSL-Bluetooth-Supports-subwoofer-AD18-2nd/dp/B073RY78ZF/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C 3%91&keywords=smsl&qid=1559029998&s=gateway&sr=8-10
    è davvero ottimo , potente, suona bene ( proprio ieri ho avuto un onkyo 9030 in prova e non ho notato differenze).

___[CUT]___ (Nordata)

Ciao!
    Ultima modifica di Nordata; 30-05-2019 alle 23:58

dalle prese dietro mi sembra abbia un solo input RCA però
    ho googlato e trovato il Dynavox CS-PA1 che sembra abbia ben 3 input, che ne dite?

dalle prese dietro mi sembra abbia un solo input RCA però
    ho googlato e trovato il Dynavox CS-PA1 che sembra abbia ben 3 input, che ne dite?
    Sembra perfetto per quello che devi farne. Bello!

ne ho letto molto male in giro invece...
    ho trovato altre 2 proposte:
    Nobsound, amplificatore di potenza tubolare, con Bluetooth, audio digitale HiFi, classe D, 100 W (50 W×2), sembra avete una connessione diretta con jack ed un altra RCA + il BT

oppure alla cifra folle di Venti euro
    BES SRL BES-21771-P Amplificatore 2 Canali Bluetooth :-)

ne ho letto molto male in giro invece...
    ho trovato altre 2 proposte:
    Nobsound, amplificatore di potenza tubolare, con Bluetooth, audio digitale HiFi, classe D, 100 W (50 W×2), sembra avete una connessione diretta con jack ed un altra RCA + il BT

oppure alla cifra folle di Venti euro
    BES SRL BES-21771-P Amplificatore 2 Canali Bluetooth :-)
    Un nobsound ce l'ho anch'io
    .
    € 25,44 | Brezza Audio BA100 HiFi Audio di Classe D Amplificatore di Potenza Digitale tpa3116d2 TPA3116 Avanzata 2*100 W Mini In Alluminio Casa amp
    https://s.click.aliexpress.com/e/bcVx8WVK

Lo uso nel laboratorio della mia piadineria con un paio di casse da battaglia e spinge forte e suona pure bene. Alimentato 24 v.

si è identico sputato a quello che ho già , e che devo cambiare perchè ha solo un ingresso e ogni volta devo afre stacca e attacca coi cavi.
    Forse mi basta uno switch rca? ho visto HQ ASWITCH-3 - Commutatore stereo a 3 entrate, Nero a 17€

si è identico sputato a quello che ho già , e che devo cambiare perchè ha solo un ingresso e ogni volta devo afre stacca e attacca coi cavi.
    Forse mi basta uno switch rca? ho visto HQ ASWITCH-3 - Commutatore stereo a 3 entrate, Nero a 17€
    Mi sembra un ottima soluzione!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Trastefano

Sei pregato di rileggere attentamente il regolamento, alla prossima infrazione scatterà l'inevitabile sanzione
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma un ampli di qualità sui 100€ esiste?

Se la tua necessità è quella di avere multi ingressi RCA potresti continuare ad utilizzare il miniampli che già possiedi pilotandolo con un preampli. Io ne ho preso di recente uno a 60/70 euro ( cinese...) con 4 ingressi ( 3 RCA e 1 BLUETOOTH) con telecomando, per cui puoi gestire oltre che le sorgenti anche il volume. A me fa gioco visto che ho così risolto il problema del telecomando che non nè nell'ampli Rotel che nel tuner Marantz entrambi vintage. Non posto link o foto per non incorrere in sanzioni da parte dei mod del forum. Se ti interessano ulteriori info scrivimi in MP.
    Ciao!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da trastefano Visualizza messaggio
    Non posto link o foto per non incorrere in sanzioni da parte dei mod del forum
    Ah sì, e da quando?

Non mi risulta sia vietato postare link a prodotti vari o immagini degli stessi (il tutto negli ovvi ed eventuali limiti fissati nel regolamento).
    Ultima modifica di Nordata; 28-07-2019 alle 23:16
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da trastefano Visualizza messaggio
    Se la tua necessità è quella di avere multi ingressi RCA potresti continuare ad utilizzare il miniampli che già possiedi pilotandolo con un preampli. Io ne ho preso di recente uno a 60/70 euro ( cinese...) con 4 ingressi ( 3 RCA e 1 BLUETOOTH) con telecomando, per cui puoi gestire oltre che le sorgenti anche il volume. A me fa gioco visto che ho c..........[CUT]
    grazie ma volevo evitare di avere un altra scatola visto che sopra il mobile ho pochissimo spazio e già c'è il breeze , il prephono behringer la ciabatta , i diffusori, il giradisco selecom SMG 250 ecc
    volevo tutto in uno... magari se integra anche il prephono ancora meglio.... ma non indispensabile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •