Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Rifaccio la sala è vorrei qualche dritta


    Salve a tutti. Sto rifacendo la sala del soggiorno. Ora ho i diffusori sul mobile accanto alla tv. Il mobile sparirà e farà spazio a qualcosa di più minimal dove alloggeranno solo le elettroniche che sono: amplificatore integrato Rotel RA 1572 , lettore CD Denon 720 e a breve vorrei farmi il giradischi della Technics 1500 ma qui ho una grande indecisione. I diffusori sono delle b&w CM5 prima serie, e andranno ora messe sugli stand. Vorrei chiedervi due cose:
    1 quali stand abbinereste voi ai miei diffusori contando un budget di 100 Max 200€? Mi sono stati consigliati gli stav24 sempre b&w.
    2 quale giradischi con una spesa massima di 900€ comprereste nella mia situazione?
    Premetto che una volta posizionati i diffusori è collegato il tutto farò venire un tecnico del suono con tutti gli strumenti per capire dove intervenire anche nella sala.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    quick lock opera se vuoi spendere poco
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    quick lock opera se vuoi spendere poco
    Grazie Antonio per il consiglio. L ho visto e non mi pare male. Come prezzo ci siamo. Tra questo è il modello stav 24 della B&W quale consiglieresti maggiormente?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •