Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Diffusori per il rock

  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    282

    Scusate il ritardo...
    allora provate sia a basso che ad alto volume. A basso volume molto ma molto piacevoli, ma anche per merito del Denon 1560 che a livelli medio bassi è eccezionale. Ad alto volume, vicini permettendo, ti smuovono il divano! Ma ripeto, non hanno secondo me, il suono tipico B&W almeno del passato, non sono caratterizzate su questa o altra frequenza, sono anzi molto equilibrate con ottima dinamica e dettaglio. In breve bassi potenti, medi molto piacevoli, alti delicati e nitidi. Personalmente, ma credo dipenda dall'età avanzata che mi ha fatto perdere qualche hz, preferirei degli alti un po più frizzanti, ma non si può avere tutto... Ma ovviamente il loro suono che ho descritto dipende anche dalle altre elettroniche che ho.
    Ultima modifica di advanced58; 08-03-2020 alle 19:44

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    340

    Chi amai il rock e prova qualche brano presente su YT per testare il proprio impianto suggerirei Hey joe di Popa Chubby, transitorio della cassa registrato perfetto, poi si può provare con 2000 ligh Years from home degli Stones, sicuramente pelle naturale.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •