|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Diffusori per il rock
-
08-03-2020, 18:35 #31
Senior Member
Scusate il ritardo...
allora provate sia a basso che ad alto volume. A basso volume molto ma molto piacevoli, ma anche per merito del Denon 1560 che a livelli medio bassi è eccezionale. Ad alto volume, vicini permettendo, ti smuovono il divano! Ma ripeto, non hanno secondo me, il suono tipico B&W almeno del passato, non sono caratterizzate su questa o altra frequenza, sono anzi molto equilibrate con ottima dinamica e dettaglio. In breve bassi potenti, medi molto piacevoli, alti delicati e nitidi. Personalmente, ma credo dipenda dall'età avanzata che mi ha fatto perdere qualche hz, preferirei degli alti un po più frizzanti, ma non si può avere tutto... Ma ovviamente il loro suono che ho descritto dipende anche dalle altre elettroniche che ho.Ultima modifica di advanced58; 08-03-2020 alle 18:44
-
08-03-2020, 19:19 #32
Senior Member
Chi amai il rock e prova qualche brano presente su YT per testare il proprio impianto suggerirei Hey joe di Popa Chubby, transitorio della cassa registrato perfetto, poi si può provare con 2000 ligh Years from home degli Stones, sicuramente pelle naturale.