Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Diffusori per il rock

  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    282

    Scusate il ritardo...
    allora provate sia a basso che ad alto volume. A basso volume molto ma molto piacevoli, ma anche per merito del Denon 1560 che a livelli medio bassi è eccezionale. Ad alto volume, vicini permettendo, ti smuovono il divano! Ma ripeto, non hanno secondo me, il suono tipico B&W almeno del passato, non sono caratterizzate su questa o altra frequenza, sono anzi molto equilibrate con ottima dinamica e dettaglio. In breve bassi potenti, medi molto piacevoli, alti delicati e nitidi. Personalmente, ma credo dipenda dall'età avanzata che mi ha fatto perdere qualche hz, preferirei degli alti un po più frizzanti, ma non si può avere tutto... Ma ovviamente il loro suono che ho descritto dipende anche dalle altre elettroniche che ho.
    Ultima modifica di advanced58; 08-03-2020 alle 18:44

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    340

    Chi amai il rock e prova qualche brano presente su YT per testare il proprio impianto suggerirei Hey joe di Popa Chubby, transitorio della cassa registrato perfetto, poi si può provare con 2000 ligh Years from home degli Stones, sicuramente pelle naturale.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •