|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Sonus Faber Minima FM2, quale amplificatore?
-
31-05-2019, 15:37 #16
Junior Member
Mi sa che alla fine questa è l'unica soluzione, vedrò di portarmi le Minima dietro in un qualche negozio e incrocio le dita... Grazie a tutti
-
31-05-2019, 16:14 #17
Advanced Member
-
01-06-2019, 08:19 #18
Senior Member
ciao,
io le possiedo da 10 anni, prima suonavano con Audio Analogue Donizzetti / Puccini ed erano spettacolari, poi aime' sono passato all'HT e le ho messe sotto come frontali ad un NAD T753 con risultato scadentissimo...dopo un paio d'anni si e' bruciato un canale...sara' colpa loro ?...poi sono passato ad un Marantz SR7009 che possiedo tuttora sempre con risultato ignobile. Ora Ho un Atoll in 80 senza fronzoli con rapporto Q/P ottimo separato dall'HT e con ingresso Main In gestisco l'anteriore separatamente e devo dire che non suonano male, anzi...volano.[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal
-
01-06-2019, 18:04 #19
Junior Member
Grazie per il supporto, mi sento rincuorato
Come ti trovi con il pre phono?
Ho appena trovato online un Atoll in100se usato a 680; certo il fatto di non poterlo ascoltare (si trova in Germania), mi spaventa non poco
-
02-06-2019, 09:18 #20
Senior Member
con il Pre Phono benissimo, prima avevo un Cambridge da 130 euro con testina Rega Exact mm ma non ero soddisfatto, ho preso il Lehmann ma non ero ancora soddisfatto, ho sostituito la testina con quella che vedi in firma e sono " quasi " in paradiso....
[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal
-
02-06-2019, 18:25 #21
Junior Member
La sola testina è ben più costosa del mio intero impianto
complimenti!
Nell'usato ho trovato anche diversi Audio Analogue Primo Cento VT, a prezzi modici. Potrebbe fare al caso mio? Thanks
-
05-06-2019, 07:11 #22
Senior Member
Quell'ampli non lo conosco, ma secondo me A A con S F e' perfetto ( mi ha lasciato un ottimo ricordo )...questo ampli non lo conosco, ma secondo me e' una garanzia
[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal
-
12-09-2019, 09:01 #23
Junior Member
Anche se è un tipico ormai vecchio magari può tornare utile a qualcuno.
Ho associato alle Sf Minima un integrato Audio Analogue Primo Cento VT. A mio parere un accostamento più che riuscito,
qualità eccellente e wattaggio adatto. Grazie a tutti per i consigli