|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diffusori per ampli Sony SONY STR-DH190
-
12-05-2019, 09:40 #1
Junior Member
Diffusori per ampli SONY STR-DH190
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e da poco mi sono affacciato al mondo dell'HiFi.
Come primo impianto, visto che non ho voluto spendere troppo, ho acquistato il combo ampli+giradischi SONY STR-DH190 + PS-LX300USB. Al momento sto utilizzando l'impianto con cuffie WiFi Panasonic RPWF830 però vorrei acquistare una coppia di casse da abbinarci.
La stanza in cui ho piazzato l'impianto è di 23mq ed avrei necessità di una coppia di diffusori di dimensioni il più possibile contenute perchè le vorrei mettere a fianco della TV (non per utilizzo HT ma solo per ascolto vinili), qui di seguito il render della zona soggiorno.
Se esistono mi piacerebbe utilizzare dei diffusori che posso piazzare in orizzontale così da non doverli nascondere parzialmente dietro la TV
https://ibb.co/z2XrP6t
Grazie a tutti per i consigli che mi darete
AlessandroUltima modifica di Govonia; 13-05-2019 alle 06:38
-
13-05-2019, 10:29 #2
budget?dimensioni massime?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-05-2019, 10:52 #3
Junior Member
-
13-05-2019, 11:46 #4
Junior Member
Sono andato a guardare un pò il sito di Indiana Line e tra i vari modelli, soprattutto valutando le dimensioni più contenute possibili, ho messo gli occhi sui Tesi 242.
Secondo voi in abbinamento con il mo ampli potrebbero andare bene? C'è possibilità di posizionarli in orizzontale piuttosto che in verticale senza perdita significativa della qualità del suono?
grazie
Alessandro