Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Denon PMA-1600NE

Ho avuto l'Hk 6900 ma il 665 ed il 655 avevano lo stesso andazzo.....gli ampli AV sono tutt'altra cosa.
    All'epoca mi occupavo di vendita ed assistenza.....come vedi non è vero quello che dici tu....

Citazione Originariamente scritto da Matteo R Visualizza messaggio
    la sensibilità d'ingresso è di 125 mV.
    Ho letto su internet, che i migliori pre amplificatori, hanno una sensibilità d'ingresso pari a 200 mV, la stessa che ad esempio gli amplificatori Yamaha dichiarano se disattivano la scheda digitale interna. Non mi spiego il motivo però?
    Maggiore è la sensibilità, ossia più corrente diamo e migliore è il risultato?

Non so dove tu abbia letto ciò, ma non mi pare che ci sia una relazione così stretta tra il suono di un preamplificatore e la sensibilità del suo ingresso. Ci sono mille motivi per i quali un preamplificatore può suonare bene o male. Ridurre tutto ad un numerino mi sembra un po' assurdo francamente.

Citazione Originariamente scritto da Matteo R Visualizza messaggio
    Non so dove tu abbia letto ciò, ma non mi pare che ci sia una relazione così stretta tra il suono di un preamplificatore e la sensibilità del suo ingresso. Ci sono mille motivi per i quali un preamplificatore può suonare bene o male. Ridurre tutto ad un numerino mi sembra un po' assurdo francamente.
    Ho solo curiosato in internet, infatti non capivo se esiste una relazione fra le due cose, ti chiedevo spiegazioni in merito, non ho scritto infatti un'affermazione, ma ho posto una domanda perché mi sembra di capire che te ne intendi..
    Ultima modifica di akiravf; 02-12-2018 alle 19:13

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Ho avuto l'Hk 6900 ma il 665 ed il 655 avevano lo stesso andazzo.....gli ampli AV sono tutt'altra cosa.
    All'epoca mi occupavo di vendita ed assistenza.....come vedi non è vero quello che dici tu....
    Bisognerebbe provare l'HK 990 per essere sicuri, l'eccezione alla regola è facile da trovare, basarsi sul passato perché si possedeva un modello in particolare non vuol dire che anche i progetti futuri siano tutti uguali.

non un modello ma almeno cinque : o non leggi i messaggi.....oppure non saprei, ti ripeto che li vendevo.....comunque fatti seguire dagli altri.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •