Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da simo68 Visualizza messaggio
    ....... non so se scegliere un integrato come ECI 1 O coppia pre+finale
    Sempre e comunque pre e finale.....

ma che differenze ci sono? rispetto all ECI 1 che dicono in tanti sia uno dei migliori integrati mai usciti, e casomai che modelli mi consigli ? grazie mille ma ancora sono un po in alto mare ....

con poco piu della tua cifra puoi cercare un classè ca201 finale e pre cp47, oppure Audio research, ls22, vt100, mark Levinson ML23, ML38, ma vai un pò su con il budget.

Alternativa trovare un finale SS tipo Classè, Ayre, McCormak, Pass, e poi abbinare un pre anche valvolare tipo CJ PV14, PV9, Audio Research LS2b, Ls22, sp16, VTL

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    con poco piu della tua cifra puoi cercare un classè ca201 finale e pre cp47, oppure Audio research, ls22, vt100, mark Levinson ML23, ML38, ma vai un pò su con il budget.

Alternativa trovare un finale SS tipo Classè, Ayre, McCormak, Pass, e poi abbinare un pre anche valvolare tipo CJ PV14, PV9, Audio Research LS2b, Ls22, sp16, VTL
    con una rapida ricerca ho trovato : 1. Classé Audio Pre-Amplificatore CP-35 e Finale CA-101 a 1600
    2. Classé Audio Pre-Amplificatore CP-47 a 1000 al quale potrei abbinare un Electrocompaniet AW120 A 550 euro . che ne dici?

Personalmente prenderei il cp47 che ho avuto e mi metterei alla ricerca di un ca201 seconda versione quello con frontale silver e nero con le righe non liscio, ho avuto anche questo. I classe sono più facili da rivendere in futuro rispetto agli elettrocompaniet.

Electrocompainet assieme a Norma sono 2 oggetti che mi piacerebbe possedere prima o poi. Magari qualcosa di più fresco dell'eci 1, che comunque ha lasciato il segno nella storia assieme al musical fidelity a1000, ma comunque è anzianotto e nell'usato si rischia di trovare un prodotto cotto. Un bell' eci 5 che ha corrente da vendere non sarebbe male

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    Electrocompainet assieme a Norma sono 2 oggetti che mi piacerebbe possedere prima o poi. Magari qualcosa di più fresco dell'eci 1, che comunque ha lasciato il segno nella storia assieme al musical fidelity a1000, ma comunque è anzianotto e nell'usato si rischia di trovare un prodotto cotto. Un bell' eci 5 che ha corrente da vendere non sarebbe male
    Concordo....anche se le mie elettroniche non sono certo uscite ieri

Il mio sogno è passare prima o poi ad una coppia di 180....ma per adesso sono molto fuori budget....
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Personalmente prenderei il cp47 che ho avuto e mi metterei alla ricerca di un ca201 seconda versione quello con frontale silver e nero con le righe non liscio, ho avuto anche questo. I classe sono più facili da rivendere in futuro rispetto agli elettrocompaniet.
    per il cp 47 ok, ma il ca201 e' un 200w mi sembra esagerato, adesso le 804 mi vanno col Primaluna da 40w, cerco solo un suono con piu qualita',piu scena sonora, e piu dettaglio ....

per il cp 47 ok, ma il ca201 e' un 200w mi sembra esagerato, adesso le 804 mi vanno col Primaluna da 40w, cerco solo un suono con piu qualita',piu scena sonora, e piu dettaglio ....
    i watt non sono quasi mai troppi, se li hai puoi sfruttare se non li hai eh non li hai. In ogni caso non bisogna lasciarsi ingannare solo dal dato dichiarato ma anche dalla corrente che erogano. Le b&w sono ostiche ed asciuttine, un bel finale con tanti watts e corrente può solo farle viaggiare a dovere.

E vero ma i 200w se ben utilizzati possono solo far bene nei picchi dinamici altrimenti l'ampli si siede e rende piatto il suono...

I 200w sai che ci sono ma non e che li utilizzi tutti anzi sono li pronti a scattare quando serve...resta poi il fatto che la serie 800 della b&w e da sempre ingorda di watt e corrente, poi il 201 e un ottimo ampli potente ma musicale, vedrai che se lo trovi non te ne penti...

E vero ma i 200w se ben utilizzati possono solo far bene nei picchi dinamici altrimenti l'ampli si siede e rende piatto il suono...

I 200w sai che ci sono ma non e che li utilizzi tutti anzi sono li pronti a scattare quando serve...resta poi il fatto che la serie 800 della b&w e da sempre ingorda di watt e corrente, poi il 201 e un ottimo ampl..........[CUT]
    quotissimo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •