Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Nella stessa fascia di prezzo potresti provare le Dali Spektor 2, ottimi diffusori nella loro fascia di prezzo. Io ho preso da poco un paio di Spektor 1 per il secondo impianto in camera da letto, pagate €.185 dal mio pusher di zona. Sono due nanerottole ma suonano davvero bene in relazione alla loro dimensione ed al loro prezzo. Le Spektor 2 sono un po’ più grandi e come dimensioni simili alle Klipsch r 15m.
    Saluti
    Andrea
    Lettore CD: Yamaha CD-S 1000; Giradischi: Pro-Ject The Classic; Testina: Grado Gold; Phono: Pro-Ject Tube Box S; Amplificatore: Yamaha A-S 2100; Diffusori: JBL Studio Monitor 4307; Cavi segnale: Audioquest Evergreen; Cavi potenza: Supra Classic 4.0

Eccomi di nuovo. Alla ricerca di un qualcosa di piú “bassoso” anche a volumi bassi, sempre su IL mi sono messo a vedere le torri. Le tesi 561 sarebbero bellissime, purtroppo peró non potendo spendere cosí tanto ho visto le nota 550x. Per chi le ha provate, la domanda é: sono davvero una via di mezzo e un buon compromesso tra le tesi 261 e 561 oppure é meglio rimanere sulle tesi?
    Grazie e buone vacanze a tutti

resta sulla tesi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La serie tesi ha un suono piu' completo.. soprattuto sullo spettro delle medie frequenze rispetto alla serie nota che nasce, secondo me, per lo piu' per l' home cinema..solo che la tesi da pavimento con un denon 520 a mio avviso non la piloti bene dove ci sta tutta una tesi 261/2 invece...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    La serie tesi ha un suono piu' completo.. soprattuto sullo spettro delle medie frequenze rispetto alla serie nota che nasce, secondo me, per lo piu' per l' home cinema..solo che la tesi da pavimento con un denon 520 a mio avviso non la piloti bene dove ci sta tutta una tesi 261/2 invece...
    Chiarissimo. Ci vorrebbe un pma720 almeno?

Sicuramente meglio del 520 ma non so se basterebbe...tanti rimangono delusi dalle tesi da pavimento perche’ usano amplificatori sottodimensionati forse per via della buona efficenza dei diffusori, col risultato di avere una gamma bassa fuori controllo e poco dinamica, ma in realta' se pilotati adeguatamente con ampli di pari livello e piace il timbro indiana line allora regalano un buon sound...ampli del segmento tipo nad 326...rotel ra12...yamaha s 701ect ect sicuramente sono adeguati...altimenti meglio rimanere sulle tesi 261 ma ben pilotate che diffusori superiori ma mal pilotati che suonano male...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •