|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Integrato stereo con bypass e trigger in
-
22-03-2018, 17:31 #1
Member
Integrato stereo con bypass e trigger in
Ciao a tutti, premetto di essere abbastanza ignorante in materia di audio. Ho da qualche mese messo insieme un sistema 5.1.2 (casse Q Acoustics, 3020 frontali e AVR Denon X3400h). Vorrei qualcosa di più in ambito di riproduzione stereo e stavo pensando di acquistare un integrato stereo con ingresso bypass e magari il trigger in modo da non doverlo comandare dal telecomando e poterlo sfruttare anche in ambito ht.
La mia perplessità è che date le mie frontali, potrei non ottenere poi molto di piu di ciò che ho ora.
-
22-03-2018, 18:23 #2
cambia i diffusori in primis
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
23-03-2018, 05:26 #3
Member
Devo dire che mi dispiacerebbe anche perche in ambito HT fanno il loro dovere e mi piace come suonano. Dovrei cambiare anche il centrale (Concept Centre - Q Acoustics) nel caso? Considerando che per problemi di posizionamento, preferirei delle bookshelf a delle torri e che potrei pensare di stanziare un migliaio di euro per il cambio delle frontali ed eventualmente del centrale, a cosa mi potrei rivolgere? Otterrei comunque di piu senza inserire un integrato?
-
23-03-2018, 08:25 #4
il problema è che in queste fasce, l'incremento del livello qualitativo del diffusore fa molto
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio