|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: diffusori audio, ampia scelta
-
21-12-2017, 16:38 #1
Junior Member
diffusori audio, ampia scelta
Ciao
Ad oggi uso dei diffusori Kef q1 con un marantz pm6006. A parte il fatto che hanno il tweeter completamente schiacciato (grazie ai miei tre figli), vorrei provare a vedere se sono diffusori adatti a quell'amplificatore o se vale la spesa comprarli nuovi.
I Kef me li ero comprati tanti anni fa in sostituzione di un paio di rcf un po' scassate. Oggi vorrei provare a vedere se posso trovare di meglio. il budget è di circa 500 euro ma non è imprescindibile. Ho girato per qualche negozio di Genova e ho visto una scelta buona ma non completa. In particolare, su quella fascia di prezzo, mi hanno indirizzato verso le Canton gle, dali e zensor 3. Credo che siano in effetti tutte valide, però per esempio non ho potuto sentire le monitor audio o le chario. Credo che, sui diffusori, posso affidarmi praticamente solo alle mie orecchie e quindi vorrei poter scegliere bene, ascoltandole più volte e sopratutto mettendo a confronto tante possibilità. Per questo vi chiedo se ci sono venditori, in un raggio di circa 150 / 200 km da Genova, che trattano molti marchi e dove sia possibile poter scegliere con la dovuta calma.
Grazie
-
01-01-2018, 16:57 #2