Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    88

    Io posseggo le focal 726 e le piloto proprio con Advance Acoustic xi 125 e suonano da Dio, non mi pento minimamente della scelta e te la consiglio tranquillamente

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Paderno Franciacorta
    Messaggi
    5.420
    ottimo feedback
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    88
    Le focal sono casse dal suono aperto e con alti che si fanno sentire, il 125 ha un suono ambrato e caldo e l'accoppiata dei 2 è perfetta.
    Per quello che riguarda la corrente il 125 ne eroga a sufficienza tanto da essermi stato consigliato, all'epoca dell'acquisto, proprio dal fornitore focal in Italia
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    429
    Molto bene, grazie per il feedback positivo

  5. #20
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Rosta
    Messaggi
    366
    io sono per l' AA.... a parte che è secondo mio avviso molto molto bello... suona anche molto bene con le focal.
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

  6. #21
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    348

    i denon sono sempre sottodichiarati, il 1520 ha effettivi 99w/8 e 169 su 4. la potenza non manca anche qua.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •