|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio sistema vintage per spazio ridotto
-
09-08-2017, 21:35 #1
Senior Member
Consiglio sistema vintage per spazio ridotto
Salve. Sto cercando consigli su quali prodotti direzionarmi per un impianto dove lo spazio è ridottissimo.*
Diffusori da pavimento ma devono stare a 5-10cm dal muro posteriore e ai lati uno ha una finestra e l'altra un muro. Quindi come avete capito uno spazio ristretto. Mi hanno appunto consigliato di andare sul vintage con diffusori a Sospensione pneumatica e ampli valvolare...*
Consiglio?*
I diffusori e l'ampli devono comunque essere un po' di design sennò (la padrona non me le accetta).*
Vorrei collegare questo sistema alla tv, ad un giradischi e con possibilità di connessione Bluetooth WiFi a smartphone...*
Che prodotti mi consigliate?*
Disponibilità non oltre i 1500 (arrivo a 1700 se ne vale molto la pena).*
Grazie per l'aiuto.
Principalmente prediligo l'audio per la musica che per tv-filmUltima modifica di Rusie; 09-08-2017 alle 21:36
-
09-08-2017, 23:11 #2
Chi ha detto ampli valvorare? Meglio SS molti watt, anche vintage.
-
10-08-2017, 03:56 #3
Senior Member
Qualcuno nei primi post che misi mi parlava anche di valvolari
-
10-08-2017, 09:05 #4
-
11-08-2017, 23:47 #5
Ciao , con un budget come quello che stai pensando perche il vintage?
Trovo complesso scovare un prodotto valido , meglio un usato recente o nuovo ..
Potresti considerare prodotti come i diffusori Cambridge serie SX, in alternativa viste le esigenze di posizionamento e di design potresti considerare dei diffusori attivi con Dsp e crossover elettronici che offrono connessione bluetooth , DAC interno etc.
Per esempio guarda le dynaudio Xeo 2 https://www.dynaudio.com/dynaudio-ac...ve-loudspeaker
Ciao
Luca