Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Se scegli il cambridge audio facci sapere poi come va con accoppiata klipsch....cmq a naso mi orienterei sulla serie RP visto che sei sicuro del timbro di questo marchio...

Perfetto upgradedite è una brutta malattia

Ciao Giorgio, si sono sicuro delle klipsch, ho ascoltato le RP 160m e mi piacciono molto..credo che mi daranno soddisfazioni sia per film che per la musica che ascolto; quasi solo metal..per questo genere devo dire che sono davvero azzeccati come diffusori.
    Per l'ampli sono ancora in crisi tra Nad e Cambridge, vi farò sapere. Ciao grazie

Ciao ragazzi! Avrei bisogno ancora di un vostro consiglio; sono ancora in ballo con la scelta dell'amplificatore. Ad oggi sto valutando anche il Rotel Ra-11..è un buon ampli? Come si abbina a diffusori klipsch (Rp160m)?
    Ho letto l'articolo di presentazione nel sito del forum e dice che ha uscita pre - amp 2.0, scusate l'ignoranza ma è possibile collegare un subwoofer a questa uscita?
    Ciao e grazie in anticipo per le risposte

vuoi evitare sound freddi e prendi in considerazione rotel? pessima scelta.....

se vuoi, come detto in prima pagina, evitare sound troppo freddi i rotel son proprio l'ultima cosa da prendere.

Rotel + Klipsch...no buono....
    SORGENTE TV, TUNER vintage Pioneer TX 5500 II GIRADISCHI Vintage Technics SLBD22 +Testina Grado Prestige Green3, STREAMER Matrix Audio element i + ALIMENTATORE LINEARE Fiio PL50, + CAVO SEGNALE RCA Focal Elite ER1 1metro , AMPLI Audio Analogue Fortissimo Airtech + CAVO ALIMENT. Supra LoRad mk2, DIFFUSORI Audium Comp.5.2 passive, + CAVO POTENZA Van Den Hul D352 Hybrid, MULTIPRESA Emi/Rfi G&bl 6080.

Ok scartato! Rotel è un marchio che ho sentito spesso nominare ma di cui non so nulla e pertanto vi ho chiesto fortunatamente consiglio..cmq avrei scampato il pericolo perché ho appena visto che è un modello in esaurimento..eh niente allora mi resta come scelta il nad c338 anche se l'assenza della regolazione dei toni e la classe D mi lasciano ancora perplesso..mi piacerebbe il Cambridge cx60 ma non lo trovo a meno di 780 euro e quindi di molto fuori budget

dall'inghilterra sulla baia poco tempo fa si portava a casa a 600 euro il cx. dacci un occhio, forse c'è ancora.

Ciao ragazzi, credo di aver raggiunto una decisione finale ma volevo sottoporla a vostro parere per conferma:
    Marantz pm6006+klipsch RP 160m+Svs SB 1000 (da acquistare più avanti quando avrò venduto il mio sub). Che ve ne pare?

Marantz+klipsch...buono...

Dopo un un bel rodaggio facci sapere le tue impressioni...

il sub lo collegherai in alto livello a spk B
    Ultima modifica di PIEP; 07-06-2017 alle 17:44
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Concordo

Grazie ragazzi per i consigli, vi terrò aggiornati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte