Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Terravecchia CS
    Messaggi
    75

    Info negozio per ripazione Finale


    Ciao a tutti!
    Cerco un negozio che mi ripari un amplificatore Finale Carver. Il prodotto ha diversi anni e, oltre al valore suo, ha un particolare valore affettivo.
    Si accende ma non suona...
    Conoscete qualcuno a cui potrei rivolgermi per un esame/preventivo e riparazione ?
    Saletta: | Sorgente: iMac Audirvana Plus - Xiaomi MiBox 3 TV: Sony KDL-52v4000 Pre-DAC: McIntosh D100 Ampli: Audiolab 8000p Front: 747 Autocostruite Sub: MasterAudio 1000 Watt RMS Ampli Sub: Dayton Audio SPA 1000
    Sala da Pranzo: | TV: Sony KDL-55W905 + Bose 3.2.1.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    in che zona sei?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Terravecchia CS
    Messaggi
    75
    Io sono in Calabria, Cariati CS, ma potrei spedirlo o fare un salto... sono stato un tuo cliente più volte già
    Tu saresti disponibile per esaminarlo e ripararlo?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.693

    Che Carver? Avevo un 2.0, ottimo. Se spedisci a Padova ti lascio il contatto di un mio amico che è anche un centro autorizzato audiogamma.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •