Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta piccoli diffusori per secondo impianto

Buonasera ragazzi, sto organizzando un piccolo impiantino in studio.
    Possiedo un vecchio mini hifi techincs hd310. Al momento è collegato a due indiana line nano.
    Stavo pensando di cercare di migliorare la qualità sonora. I diffusori sono su una mensola e attaccati al muro, ascolto ad un metro di distanza. Secondo voi cambiando i diffusori posso migliorare un po'?
    Avevo visto questi (le dimensioni devono essere su per giu' queste):
    - wharfedale vardus vr-50
    - dynavoice magic s4 ex
    - magnat monitor supreme 102

Sono migliori delle indiana line? Me ne consigliate altri?
    Budget 100/150 euro

Giradischi: project genie 1.3; testina: grado gold 1; pre-phono: lehman black cube; lettore cd: primare cd 21; lettore di rete: pioneer n50; DAC: PS audio nuwave; amplificatore integrato: primare I30; diffusori: Elac Bs 314, chario academy 1.

Queste sono migliori delle Indiana line nano?

Io lascerei le indiana line
    comunque se vuoi farti un'opinione sulle scythe:
    http://www.tnt-audio.com/casse/scythe_krocraft.html

salvo
    Giradischi: project genie 1.3; testina: grado gold 1; pre-phono: lehman black cube; lettore cd: primare cd 21; lettore di rete: pioneer n50; DAC: PS audio nuwave; amplificatore integrato: primare I30; diffusori: Elac Bs 314, chario academy 1.

E delle wharfedale Vardus che mi dite?

vedi se trovi una coppia di indiana line nota 260 usate
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho una coppia di Nano 2 e devo dire , piazzate a ridosso del muro posteriore come da progetto , distanziate tra loro e verso terra come si fa normalmente con.diffusori ben piu' grandi , mi hanno.meravigliato non poco ed in modo positivo per la qualita' sonora veramente apprezzabile da non dirsi rispetto alle minuscoledimensioni ed il costo...Sonorizzano l' ambiente come diffusori molto piu' grandi e tengono molto bene la potenza...Ottima efficienza , notevole presenza ed apprezzabile dispersione per ampiezza ed ariosita' , " sparendo " praticamente dall' ambiente. Sebbene pur non scendendo molto in basso per ovvi limiti dimensionali , riescono ad essere godibili . Penso volendo andare oltre con un sub appropriato ne uscirebbe qualcosa di molto interessante. In casa Indiana Line ve ne sono di disponibili ma non saprei quale il piu' appropiato o se qualcosa di altro marchio si accoppierebbe in modo piu' ottimale.
    Ultima modifica di vinilomane; 07-01-2017 alle 21:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •