Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Diffusori per Mastersound 220se

Un saluto e Auguri di Buon Anno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto vorrei acquistare dei diffusori per il mio ampli a valvole.Budget sulle 600 circa.Avevo pensato a delle jbl vintage ma leggendo in rete dicono che hanno bisogno di molta corrente,il mio ampli andrebbe bene?Oppure delle Klipsch?Celestion Ditton 44?Se si ,su quali modelli dovrei orientarmi?Ambiente circa 30 mq.,no reflex post.,prevalentemente per ascolto musica.Ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.

effettivamente jbl a bisogno di corrente non è che non suona ma più c'è n'è meglio è

dipende dal tipo di musica che ascolti, ma secondo me anche un proac potrebbe andare, non so la celestion, meglio la Klipsch che in genere hanno una sensibilità medio alta e di facile pilotabilità.

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    effettivamente jbl a bisogno di corrente non è che non suona ma più c'è n'è meglio è

dipende dal tipo di musica che ascolti, ma secondo me anche un proac potrebbe andare, non so la celestion, meglio la Klipsch che in genere hanno una sensibilità medio alta e di facile pilotabilità.
    proac quale modello?Dal budget potrei andare solo sulle tablette e riuscirebbe a riempire 30mq.?

Ciao io ho proprio il tuo amplificatore abbinato a un paio di Monitor Audio Studio 20 e ne sono molto soddisfatto.
    Però molto probabilmente dovresti aggiungere qualche centone al tuo budget..
    A proposito: hanno il reflex posteriore,cosa che anche a me frenava per via del posizionamento, ma devo dire che il basso che riescono a tirare fuori è molto controllato (è anche possibile "accordare" la risposta in basso inserendo del materiale inerte da uno sportellino posto sul retro del diffusore)

Approfitto per augurare a tutti una buona fine e un miglior inizio anno.

ps: per un breve periodo ho avuto in abbinata con il Mastersound delle Klipsch Eresy III, ma non c'era sinergia nonostante le Heresy abbiano un'elevata sensibilità e si pilotino praticamente con una manciata di watt
    Ultima modifica di zionegro; 31-12-2016 alle 17:29
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Citazione Originariamente scritto da licio Visualizza messaggio
    proac quale modello?Dal budget potrei andare solo sulle tablette e riuscirebbe a riempire 30mq.?
    Pensavo ad un d15 ma devi aggiunere qualcosina, oppure una studio 130/140...

Elac B6.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •